![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
C'è un limite massimo all'assunzione di Omega 3?Trovo difficile da credere che 4g di Omega3 siano proossidanti. In primis perchè immagino tu non li assuma tutti nello stesso momento e poi li assumerai a stomaco pieno assieme magari anche ad antiox. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Tutti i PUFA tendono ad ossidarsi e a ad aumentare l'ossidazione. Non ho nulla sottomano, ma ricordo chiaramente anche studi che mettono in dubbio molti benefici degli omega 3. E' vero che in letteratura sono capaci di scrivere e dire tutto e il contrario di tutto, ma il punto e' che assumendo omega 3 riterrei comunque opportuno abbinare antiossidanti. Chiaro che piu' alta e' la quantita' tanto piu' e' valido il consiglio. Inoltre, le quantita' elevate non mi convincono dal punto di vista dell'effetto sul sistema immunitario. |
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
fino a quando mi è venuta l'acidità di stomaco assumevo 750mg di r-ala insieme agli omega3..ora invece solo gli o3 però dati i miei attuali pochi soldi dovrò interrompere l'acquisto di ALA almeno per un po'.. mo che faccio? ![]() Quote:
però allora è ufficialmente impossibile rispettare il rapporto 2:1 o6-o3 |
||
|
|
|