Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-12-2011, 03:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da +39 Visualizza Messaggio
se alludi all'utilizzo di una qualche sostanza illecita, puoi stare tranquillo non nè ho mai fatto uso, nè intendo farne in futuro.
Certo è che questi ascessi si sono sempre verificati in forma più o meno grave nei periodi in cui prendevo creatina, e non nè ho più sofferto da quando ho purtroppo abbandonato questo "integratore"..

Più avanti comunque proverò ad assumerla seguendo istruzioni più "rigorose" e cercando di limitare le dosi.. proverò anche ad assumere qualcosa dei prodotti che mi hai elencato e vedere un pò come rispondo..
Io non alludo mai, se penso qualcosa te lo dico e basta.

Mi riferivo a qualche patologia, visto che la creatina in se è impossibile che provochi questi effetti.

Inoltre sarebbe da capire se si tratta davvero di ascessi o magari si tratta dei linfonodi ingrossati, visto anche che parlavi di sistema linfatico.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
+39 +39 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 17-12-2011, 04:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Io non alludo mai, se penso qualcosa te lo dico e basta.

Mi riferivo a qualche patologia, visto che la creatina in se è impossibile che provochi questi effetti.

Inoltre sarebbe da capire se si tratta davvero di ascessi o magari si tratta dei linfonodi ingrossati, visto anche che parlavi di sistema linfatico.
ok, sono io che ho frainteso..
posso dirti che si tratta proprio di ascessi che si risolvono solo dopo adeguata cura antibiotica (augmentin nel mio caso), un paio di volte sono dovuto anche ricorrere al bisturi per il drenaggio.. lo so, è difficile attribuire alla creatina tutto questo ma posso assicurarti che questi problemi si sono sempre verificati quando ne facevo uso (e abuso!)..
Ora è un pò che non prendo nulla per vedere che succede..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2011, 03:50 PM


Credo dovresti indagare cosa fai nello stesso periodo oltre ad utilizzare la creatina.
Magari non aggiungi solo quella ma fai anche cambiamenti alla dieta, all'allenamento, utilizzi altri integratori.

Gli ascessi, tanto più se parliamo non di raccolta di fluidi ma proprio di infezione batterica, non possono venire per colpa della creatina, questo è poco ma sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
+39 +39 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 18-12-2011, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Credo dovresti indagare cosa fai nello stesso periodo oltre ad utilizzare la creatina.
Magari non aggiungi solo quella ma fai anche cambiamenti alla dieta, all'allenamento, utilizzi altri integratori.

Gli ascessi, tanto più se parliamo non di raccolta di fluidi ma proprio di infezione batterica, non possono venire per colpa della creatina, questo è poco ma sicuro.
Sono d'accordo con la tua ultima affermazione, pero' sono anche giunto ad una conclusione, che ovviamente riguarda solo la mia persona, ovvero che magari essendo io predisposto, la creatina possa anche accentuare la manifestazione di questo problema.

Per quanto riguarda l'utilizzo insieme ad altri integratori posso assicurarti che l'ho testata varie volte singolarmente, anche perchè è uno dei pochi prodotti che reputo realmente efficace per aumentare forza e peso corporeo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0