Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito Consiglio ordine integratori - 10-12-2007, 10:26 PM

Consiglio ordine integratori


ciao a tutti sono nuovo in questo forum (finalmente ne trovo uno che parla un pò di tutto ed è fatto di gente che se ne intende)cmq eccomi qui ho 17anni e mi alleno da pochissimo (3mesi) e fino ad ora ho fatto forza pura e da oggi ho iniziato massa (come si deve..) però x gennaio (appena finiscono ste dannate feste..)vorrei fare una bella definizione dato che ho la pancetta (sono 1.80x85kg..)e pensavo di fare un bell'ordine da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..pensavo a bcaa argi e crea mono in gran quantità e x la def un bel termogenico tipo hydroxcut hardcore che ne dite..?grazie a tutti ciao



Ultima Modifica di Guru : 11-12-2007 05:01 PM. Ragione: Non è permesso fare cenno ad ecommerce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Dark_Lord Dark_Lord Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 139
Data registrazione: Oct 2006
Età: 37
Predefinito 10-12-2007, 10:55 PM


beh....in primis: BCAA,omega3,multivit,creatina,glutamina i piu' utili
poi se vuoi massimizzare i results: ALCAR,termogenico...

la mia integrazione:
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
Pranzo:alc(1gr)
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),
During-Wo:bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg)

purtroppo non ho omega3...si puo' rimediare con dei stupidi semi di lino o dell'olio,sempre di lino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito 11-12-2007, 02:25 PM


Quote:
ciao a tutti sono nuovo in questo forum (finalmente ne trovo uno che parla un pò di tutto ed è fatto di gente che se ne intende)cmq eccomi qui ho 17anni e mi alleno da pochissimo (3mesi) e fino ad ora ho fatto forza pura e da oggi ho iniziato massa (come si deve..) però x gennaio (appena finiscono ste dannate feste..)vorrei fare una bella definizione dato che ho la pancetta (sono 1.80x85kg..)e pensavo di fare un bell'ordine da bulkpowder o myprotein o prosport..pensavo a bcaa argi e crea mono in gran quantità e x la def un bel termogenico tipo hydroxcut hardcore che ne dite..?

fammi capire ?? ti alleni da tre mesi giusto?
e in tre mesi hai allenato la forza a tal punto da passare alla massa ed essere già pronto alla definizione?
Mi sembra alquanto impossibile!!

secondo il mio punto di vista spendi la tredicesima e basta con tutta quella roba

però la parola agli esperti!!!

Buone feste!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 11-12-2007, 03:06 PM


quoto sei ancora gli inizi lascia questi prodotti x quando sarai più avanzato.

posta la tua scheda in allenamento se ti va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 03:29 PM


allora grazie per avermi risposto vi metto questo link giusto x farvi capire come sono messo fisicamente...

l'ho fatto lunedì scorso
riguardo agli integratori me ne sono dimenticati qualcuno cmq pensavo a qualcosa del genere
x la massa di marzo (quindi massa pulita..)
-k-r-ala da xxxxxxxxx quello da 19euro..
-arginina aakg (1kg) di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non so
-omega 3 (1kg) mi pare di averlo visto su xxxxxxxxx userò dosi massicce giusto x vedere se qualcosa lo fa (10gr al dì)
-crea mono rapporto 1:3 con bicarbonato di sodio e 50ml acqua ogni gr di crea (1kg da non sò dove) 1settimana 3+3+3 giorni on 3gr colazione giorni off seconda settimana 5+5+5 e 5 giorni off terza settimana 7+7+7 e giorni off 7gr mattina una settimana di scarico e reinizio
-whey almeno 5kg da xxxxxxxxx o xxxxxxxxxxxxxx da usare tutta post wo dato che ormai il tonno al naturale mi ha rotto le balle
x la definizione che vorrei fare appena finite ste vacanze del menga
-alc almeno 1kg da uno dei 2 siti
-glicerolo vegetale da comprare in farmacia 1litro
-hydroxcut hardcore da xxxxxxxxxxxxx conf da 210cmp
-arginina aakg stessa della massa dosaggio pensavo 3+3+3 giorni on e 3gr giorni off a colazione scarica alla fine della def (la terrò x 6settimane penso)
-l-glutammina almeno 1 kg sempre da uno dei 2siti dosaggio pensavo 10gr pre wo e 10pre nanna giorni on e giorni off 10gr pre nanna
-crea mono stesso dosaggio massa (sempre se sento che quel dosaggio mi dà forza cm si deve oltre alla ritenzione idrica che cercherò di contrastare col glicerolo e con almeno 3litri di acqua al giorno...)
-the verde da xxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi pare che ci sia
-gingko biloba stessa cosa del the verde
-guaranà
-e infine ginseng...x non diventare uno zombie xk in diete povere di carb oltre a perdere tanta forza ho la carnagione di un cadavere...
ora non sò cm si ordina da fuori italia...ma non c'è la dogana x la roba dall'inghilterra..??se vedete integratori inutili ditemelo e se volete ditemi cm pensate voi un integrazione che si senta in termini di forza resistenza e pump (in massa) e compattezza densità e svenaggio e magari resistenza (in definizione,...)
ok spero di essere stato chiaro se avete domande basta chiedere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 03:35 PM


cm allenamento da ieri ho iniziato una scheda cm si deve di massa 4wo a settimana ora non mi ricordo gli es giusti cmq era qualcosa del genere

giorno a
panca 5x6@9rm
lento con manubri in piedi 5x6@9rm
panca stretta 3x8@10rm
alzate laterali 4x10
pushdown corda 3x10

giorno b
squat8x3@6rm
stacchi4x1x95%massimale
curl sagomato 4x4@6rm
qualcos'altro che non mi ricordo

giorno c
curl manubri in piedi 4x10
trazioni prone larghissime 5x6
trazioni supine larghissime 4x10
qualcos'altro che non mi ricordo...

questo spalmato su 4wo a settimana ..lo farò x 6settimane e poi def cm si deve..
cmq io sono un diciasettenne studente nullafacente e mi alleno in casa seriamente da fine agosto prima mi allenavo ma sbagliando tutto e l'estate proprio non mi sono allenato causa lavoro da schiavo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 03:39 PM


mi sono dimenticato di inserire vitamina c da xxxxxxxxxxxxx in gran quantità 500mg colazione e 500mg post wo giorni on 500mg colazione giorni off vitamina e ed a non sò dove trovarle..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito 11-12-2007, 03:41 PM


ma tu fai serie da un colpo quando ti alleni? solo per vedere la quantità di peso sul bilanciere?

sei messo bene per allenarti da tre mesi ma se fai la panca in quel modo secondo me fra altri tre mesi la schiena ti va a farsi friggere.

è solo un parere magari mi sbaglio!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 03:50 PM


no stavo provando i massimali ero alla fine di un ciclo di forza poi ho scaricato una settimana e ora ho iniziato massa cm si deve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 03:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Visualizza Messaggio
beh....in primis: BCAA,omega3,multivit,creatina,glutamina i piu' utili
poi se vuoi massimizzare i results: ALCAR,termogenico...

la mia integrazione:
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
Pranzo:alc(1gr)
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),
During-Wo:bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg)

purtroppo non ho omega3...si puo' rimediare con dei stupidi semi di lino o dell'olio,sempre di lino
ma tu sei in definizione o massa non riesco a capire..cosa sarebbe alcar?e milk thirstle..????cmq cosa ne pensate di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx conviene ordinare li..????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-12-2007, 05:13 PM


Ciao e benvenuto.
Ti chiedo di stare attento al regolamento, perchè è vietato citare ecommerce.

Ti consiglio di postare la tua dieta, perchè parte tutto da li e l'integrazione(se serve) segue.

Hai una pessima esecuzione degli esercizi, prima di tentare record impara ad eseguirli!!!!

L'hydroxycut hardcore è un prodotto illegale in Italia e ti sconsiglio di utilizzarlo perchè pericoloso, specialmente quando si è così giovani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 05:48 PM


ah ok scusa x i siti!! pensavo si potessero citare ma non linkare...cmq ok!! riguardo all'esecuzione non mi pare che sia male!!! nei stacchi schiena dritta bilancere che striscia sui stinchi...panca dorso inarcato x spingere di dorsalie lento lo sò che la panca deve essere a 90gradi ma di spalle spingo lo stesso (anke se ora l'ho sostituito con lento in piedi con manubri cullo contratto e schiena dritta)
allora la dieta ora cm ora non si può definire tale, infatti x questo odio le feste sono una scusa x mia mamma a far dolci/strudel/pizze in continuazionema da gennaio mi voglio mettere a posto con sta panza dato che è troppa!!pensavo appunto a 6settimane low carb molto low tipo 30gr carb giorni off e 50gr giorni on ...i20gr in più da mettere post wo..
riguardo all'hydroxcut hardcore sò già che qui non è legale ma non x dire anke la vit c oltre a 180mg è illegale !!!a meno che non sia farmaco..cmq sò che l'hydro contiene la yohiminbina paragonabile all'efedrina ma se rispetto le dosi riportate in etichetta e consigliatami da molta gente direi che gli effetti sono controllabili...riguardo a the verde guaranà e ginseng dite che servono..??crea mono gluta bcaa e argi mi sembrano gli integratori che diano più resistenza forza (in dosaggi decenti però..)e anke se la dieta di massa è xfetta tutta la settimana tranne il sabato e la domenica non penso che gli effetti vengano annullati!!che ne dite..? grazie se conoscete altri mix da fare in definizione e massa i consigli sono ben accetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Dark_Lord Dark_Lord Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 139
Data registrazione: Oct 2006
Età: 37
Predefinito 11-12-2007, 07:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
ma tu sei in definizione o massa non riesco a capire..cosa sarebbe alcar?e milk thirstle..????cmq cosa ne pensate di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx conviene ordinare li..????
alcar=acetilcarnitina
milk thirstle=epatoprotettore

e' la mia integrazione in PSMF...(definizione)

comunque l'integrazione e' solo il 10% del lavoro...tutto il resto e' dieta,allenamento e riposo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 11-12-2007, 07:57 PM


ah ok non capivo alc x quell'ar in più!come epatoprotettore non usi il cardo mariano..??cmq lo so che la dieta e l'allenamento sono la base e gli integratori un contorno...ma infatti dicevo che in definizione non sgarrerò x tutta la sua durata e vorrei squartarmi il più possibile e integrare cm si deve (gluta argi hydro glicerolo alc e bcaa e acqua a fiumi)e x la massa successiva sò già che la dieta non sarà perfetta ma infatti chiedevo se gluta argi e crea mono in dosi massicce possono fare qlc cosa lo stesso (magari anke allargare cm si deve le vene)..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 11-12-2007, 09:40 PM


sei fuori strada... nn devi basare ttt sull'integrazione...ti conviene visto ke sei diciamo all inizio l'alimentazione correttissima...cioe posta la dieta nella sezione giusta e poi li ti sapranno aiutare meglio per le tue aspettative...ricorda ke il bb e' uno sport dove i risultati si vedo a poco a poco...bisogna avere molto tempo...kiuso OT
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0