Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Integratore proteico pre-gara weightlifting - 15-07-2011, 06:41 PM

Integratore proteico pre-gara weightlifting

Ciao a tutti, chi mi segue sul mio diario sa che mi diletto con le alzate olimpiche e che tra due mesi ho una gara.

Premetto che da anni mi alleno senza assumere nessun integratore ma che da un paio di mesi sto prendendo un multi-vitaminico-minerale e degli omega 3 e mi sto trovando bene così.

Il giorno della gara probabilmente dovrò alzarmi alle 4 e mezza, per fare colazione prima di mettermi in viaggio, dalle 7e30 alle 8e30 ho il peso per iniziare la gara alle 9e30 (che dovrebbe finire entro un paio di ore).

Volevo valutare, ed è qui che chiedo consigli e opinioni, un integratore proteico che posso prendere subito dopo il peso e prima della gara per non trovarmi con i morsi della fame (per praticità mi porto via delle gallette di mais per aggiungere qualcosa di solido ma leggero e digeribile).

Visto che poi l'eventuale integratore acquistato mi resta, intendo usarlo saltuariamente a colazione (mi alleno quasi sempre dopo un'ora e mezza-due dalla stessa) come se fosse un alimento, non ho altre particolari esigenze.

Guardando alcuni prodotti della ULTIMATE NUTRITION, hanno attirato la mia attenzione questi:

- isocool (proteine del siero non denaturate);
- sensation 81 (mix con varie fonti per diversificare i tempi di assimilazione);
- magik milk (proteine micellari, CP2 e glicociamina).

Purtroppo non ho potuto copiare le etichette in italiano, con tutti gli ingredienti e le caratteristiche, perchè il sito ha disattivato la funzione (e non volevo infrangere il regolamento).

Quale mi consigliate dei tre per le mie esigenze?

Grazie in anticipo a chiunque vuole intervenire.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione