![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capsule gel di omega 3 e simili: si ammorbidiscono è normale?mi chiedevo........ ma è normale che gli omega 3 e cmq tutti quegli integratori sottoforma di olio in gelatina.... finche rimangono nel contenitore grande sono DURE.... poi se vengon lasciate in 1 altro contenitore aperto piu spesso... s iammorbidiscono. ma restan uguali di qualita? io ... per FACILITA di integrazione mi preparo nei portapillole tutta la integrazione dal lunedi al venerdi. questo per no nandar ogni gg a aprire i barattoli ecc... perdendo cmq tanto tempo. metto tutto i lnecessario nei portapillole.. ma vedo che rifornendolo di lunedi mattina... gia di martedi o mercoledi le capsule gel.. sono molli....... flaccide. non piu rigide. sara la umidita che prendono? è normale o la qualita ne risente? sara pure una domanda stupida... ma volevo farla..... le cap rimangono fino 7 gg nel portapillole, non vorrei le ultime deperissero nel principio attivo. |
|
![]() |