Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
-KORN- -KORN- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2011
Età: 34
Predefinito Consiglio integratore - 10-06-2011, 11:26 PM

Consiglio integratore


Ciao a tutti sono nuovo,
ho 22 anni, sono alto 1.82 e peso circa 78kg.

Qualche anno fa ero molto più grasso di come sono ora, avevo una vita sedentaria ed ero arrivato a toccare i 95kg, poi un giorno ho deciso di dare una sterzata alla mia vita e grazie alla palestra e a tanto cardio sono riuscito ad avere una buona forma fisica.

Tuttavia dopo un anno e mezzo di palestra mi ritrovo sempre con lo stesso problema: la definizione.

Fortunatamente i muscoli rispondono bene ai pesi, basta poco per "ingrossarmi" e "tonificarli" tuttavia ho da sempre avuto problemi ad ottenere una buona definizione soprattutto a livello addominale.

Quindi volevo chiedere a voi, visto che di integratori non ne so assolutamente una mazza, se esistesse qualche sorta di integratore che possa darmi una mano, qualcosa che acceleri il metabolismo o simili, poi ovviamente se magari integra proteine e quant'altro tanto meglio però vorrei sottolineare che il mio scopo non è ottenere un fisico da bodybuilder ma un buon fisico, grosso senza esagerare e atletico.

Questo è il massimo che son riuscito ad ottenere l'estate scorsa dopo tanta palestra e tanta attività atletica (compresa una dieta piuttosto sana e ipocalorica) senza integratori o cose simili:



solo che tutta la definizione al passaggio da una luce artificiale a quella solare praticamente scompare, senza contare che nello scorso inverno ho rimesso su un paio di chili causa vita sedentaria dovuta allo studio...

vorrei sapere se esiste qualcosa che possa aiutarmi perché non mi è sempre possibile passare 3/4 della giornata a fare attività fisica seguendo una dieta equilibrata per riuscire ad avere qualche risultato decente



Se vi servono altre informazioni domandate pure, grazie mille a tutti in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-06-2011, 02:06 PM


Le prime cose da valutare sono dieta ed allenamento, e spesso c'è sempre qualcosa da migliorare.
Il mio consiglio è di aprire una discussione nelle sezioni omonime.

I termogeni/lipolitici possono aiutare, ma è bene chiarire che non potrai esimerti dall'impegnarti in allenamento.
Senza non funzionano.

Gli elementi che funzionano sono i soliti:
the verde titolato in EGCG
Forscolina (da coleus)
capsaicina (Da peperoncino di cayenna)
acetilcarnitina
mix di antiossidanti
omega 3

Aggiungo che il rischio di diventare troppo grosso puoi escluderlo, nessuno lo diventa senza aiuti illegali.

I risultati che hai ottenuto la scorsa estate sono buoni, se alla luce naturale sei meno definito è normale, succede a tutti.

A vista non mi sembra tu debba smaltire altro grasso.
Sull'addome forse è rimasto quello strato resistente che è difficile da eliminare per chi viene dal sovrappeso, ma sul resto del corpo sembri ben definito e al massimo si tratterà di ritenzione idrica.

I prodotti che ti ho indicato prima possono aiutarti anche in quello, ma ci tengo a farti capire che è bene tu non prenda ad esempio modelli da riviste, la cui estrema definizione è frutto di ben altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
-KORN- -KORN- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2011
Età: 34
Predefinito 12-06-2011, 01:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
I termogeni/lipolitici possono aiutare, ma è bene chiarire che non potrai esimerti dall'impegnarti in allenamento.
Senza non funzionano.


Gli elementi che funzionano sono i soliti:
the verde titolato in EGCG
Forscolina (da coleus)
capsaicina (Da peperoncino di cayenna)
acetilcarnitina
mix di antiossidanti
omega 3
Sisi, non pretendo mica la pillola miracolosa che ti fa venire un fisico perfetto standosene stravaccati sul divano a bere birra

Sapresti indicarmi in che prodotti posso trovare gli elementi da te indicati?

Grazie mille
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
-KORN- -KORN- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2011
Età: 34
Predefinito 16-06-2011, 02:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da -KORN- Visualizza Messaggio
Sisi, non pretendo mica la pillola miracolosa che ti fa venire un fisico perfetto standosene stravaccati sul divano a bere birra

Sapresti indicarmi in che prodotti posso trovare gli elementi da te indicati?

Grazie mille
Perdonate l'UP ma non vorrei finire con l'andare a comprare (e poi ingerire) qualche cavolata più nociva che altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-06-2011, 11:21 AM


Per correttezza non consiglio mai un prodotto specifico.
Ti ho dato gli elementi per valutare quelli che visionerai.

Tieni presente che, per avere dosaggi efficaci, dovrai prendere l'alc come integratore singolo, così come gli antiossidanti e gli omega3.

Gli altri potresti anche trovarli in un unico integratore ma, di base, sarebbe più pratico acquistare un integratore per singola sostanza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
-KORN- -KORN- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2011
Età: 34
Predefinito 16-06-2011, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Per correttezza non consiglio mai un prodotto specifico.
Ti ho dato gli elementi per valutare quelli che visionerai.

Tieni presente che, per avere dosaggi efficaci, dovrai prendere l'alc come integratore singolo, così come gli antiossidanti e gli omega3.

Gli altri potresti anche trovarli in un unico integratore ma, di base, sarebbe più pratico acquistare un integratore per singola sostanza.
Capito, grazie mille!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
-KORN- -KORN- Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2011
Età: 34
Predefinito 23-06-2011, 02:27 AM


perdonate l'UP ma avrei un paio di domande:

1: per mix di antiossidanti cosa si intende? un comune integratore multi-vitaminico?

2:@Guru: per correttezza non consigli mai un prodotto specifico, ma posso postare prodotti trovati da me per la rete e avere un tuo/vostro giudizio a riguardo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0