Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito capsule gel di omega 3 e simili: si ammorbidiscono è normale? - 20-06-2011, 12:53 AM

capsule gel di omega 3 e simili: si ammorbidiscono è normale?


mi chiedevo........
ma è normale che gli omega 3 e cmq tutti quegli integratori sottoforma di olio in gelatina.... finche rimangono nel contenitore grande sono DURE.... poi se vengon lasciate in 1 altro contenitore aperto piu spesso... s iammorbidiscono.

ma restan uguali di qualita?

io ... per FACILITA di integrazione mi preparo nei portapillole tutta la integrazione dal lunedi al venerdi.
questo per no nandar ogni gg a aprire i barattoli ecc... perdendo cmq tanto tempo.

metto tutto i lnecessario nei portapillole.. ma vedo che rifornendolo di lunedi mattina... gia di martedi o mercoledi le capsule gel.. sono molli....... flaccide. non piu rigide.

sara la umidita che prendono? è normale o la qualita ne risente? sara pure una domanda stupida... ma volevo farla..... le cap rimangono fino 7 gg nel portapillole, non vorrei le ultime deperissero nel principio attivo.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0