zma + tribulus
Stavo pensando di aggiungere alla mia integrazione il tribulus e lo zma perchè nonostante legga pareri contrastanti voglio cmq testare sulla mia pelle l'efficacio di un integratore per poi magari lasciralo da parte.
Intenderei assumere 2 gr di tribulus in 2 compresso 30 min pre workout e con lo shake post workout; lo zma invece a stomaco vuoto circa 2-3 ore dopo cena seguito 45 minuti dopo da uno shake di latte + caseine prima di andare a nanna. Pensate che nn sia il caso di assumerli insieme ? lo shake di caseine come ho letto va bene 45 min dopo oppure può intralciare l'effetto dello zma ? p.s. Curiosità che nn centra nulla con la domanda sopra : se assumo la glutamina al mattino a stomaco vuoto pre colazione, la posso aggiungere al brioschi + creatina ? si tratterebbe di 5 gr di cre + 5 gr di gluta + 15gr brioschi, per poi togliere la crea e fare solo 5 gr di gluta in 15 gr di brioschi. Il procedimento è sempre lo stesso usato con la creatina ? cioè metto creatina glutamina e brioschi e poi aggiungo l'acqua faccio avvenire la reazione e bevo ? quanta acqua dovrei usare ? ora uso circa 400ml basta ? |
mah, qualcuno direbbe che sono uno più inutile dell'altro :D
|
Quote:
|
la ZMA è buono il tribulus...mah!!! :D
|
a "pelle" aspetterei un po' di più per le caseine
quanto al tribulus comunque sempre sentito parlare male... avevo anche letto una ricerca che provava a livello biochimico come se aanche il tibulus fosse responsabile di un innalzamento temporaneo del testostrone questo veniva autiomaticamente annullato da processi chimici nel corpo (scusa la non specificità ma è passato tempo e io non sono un addetto ai lavori) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma LOOOOOOL |
c'è mo manco la forma aspartata è illegale ? cmq l'ho già ordinato quindi ormai dovrei averlo nella formula originale
Quote:
Ah quelo della now foods può andare come tribulus ? quello in compresse/pastglie da 1000mg |
Quote:
|
Quote:
|
un'altra cosa hai idea di qualìè la percentuale di saponine nei tribulus ad esempio della ON o della met-rx ? neanche sul sito originale trovo questi dati :/
edit : met-rx trovata e nn ci posso credere che abbia il 40€ di sapoonine in meno di un prodotto della weiner o come si chiama :/ |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 PM. |