FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   zma + tribulus (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18182-zma-tribulus.html)

AndreXCIII 16-06-2011 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293253)
Hai preso il weider? ottima scelta.. 1 cpr è 650 mg di tribulus. Inizia con 2 la mattina, 2 pre wo e 2 pre nanna insieme allo zma. Poi la seconda settimana passa a 3-3-3, la terza settimana 4-4-4 e poi di nuovo a scalare, e ti fai 6 settimane. L'assunzione che devi fare necessariamente e non trascurare mai è quella pre nanna perchè durante le prime ore del sonno viene stimolata la produzione di testosterone. Lo zma solo pre nanna.

sisi domani lo ordino così per i primi giorni di settimana prossima ce l'ho; al mattino a stomaco vuoto magari dopo la creatina e gluta che assumo con tampone o durante/dopo la colazione ? pre nanna preso con lo zma 45/60 prima delle caseine può andare ?

grazie

greatescape 17-06-2011 02:45 AM

hai 18 anni lascia perdere sono soldi buttati
molto meglio altre cose

Alex0 17-06-2011 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 293267)
hai 18 anni lascia perdere sono soldi buttati
molto meglio altre cose

Se non ha particolari situazioni di stress e abbassamento del testo... è molto improbabilme ma non del tutto impossibile. cmq il tribulus per sentirlo va preso in dosi massicce, le dosi da etichetta non servono a niente.

LiborioAsahi 17-06-2011 01:22 PM

a dosi elevate il tribulus ha dimostrato di avere effetti negativi fastidiosi.

greatescape 17-06-2011 01:27 PM

ma allora se uno vuole provare prende le protodioscine ...
pero c'è di meglio, il tribulus lo si sente sopratutto sulla libido

Alex0 17-06-2011 01:32 PM

Con quello che costa il tribulus e con le dosi che ci vogliono per sentirlo non conviene proprio usarlo... meglio altro.

AndreXCIII 18-06-2011 07:55 PM

che altro prodotto si potrebbe usare ? dato che sembra che lo critichiate tutti ?

D. Ace 18-06-2011 08:04 PM

UN PRODOTTO, PECCATO CHE NON è Notificato, della dymatize, è il z-force che sembra essere piuttosto buono...ma non saprei però perchè non l'ho usato

LiborioAsahi 18-06-2011 08:44 PM

Secondo me, contando che ciò che serve non è titolato, è da scartare. Come molti prodotti Dynamize d'altro canto.

D. Ace 18-06-2011 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 293640)
Secondo me, contando che ciò che serve non è titolato, è da scartare. Come molti prodotti Dynamize d'altro canto.

boh, dalla tabella mi sembra tutto titolato...

a meno che titolato si adiverso da standardizzato :D

eccola
Proprietary Anabolic Herbal Blend (Tribulus Terrestris Extract (Standardized For Steriodal Saponins), Mucuna Puriens (Seeds Standardized For L-Dopa), Polypodium Vulgare (Suma Root Standardized For 20-Hydroxyecdysone)), LPC(Lysophosphatidylcholine), NAC(N-Acetyl Cysteine).

LiborioAsahi 18-06-2011 09:35 PM

io invece non ne vedo. Leggo che parlano di standardizzazioni, ma nessuna titolazione.

AndreXCIII 18-06-2011 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 293655)
boh, dalla tabella mi sembra tutto titolato...

a meno che titolato si adiverso da standardizzato :D

eccola
Proprietary Anabolic Herbal Blend (Tribulus Terrestris Extract (Standardized For Steriodal Saponins), Mucuna Puriens (Seeds Standardized For L-Dopa), Polypodium Vulgare (Suma Root Standardized For 20-Hydroxyecdysone)), LPC(Lysophosphatidylcholine), NAC(N-Acetyl Cysteine).

dite sia meglio di un accoppiata tribulus + zma ? a parte due o tre ingredienti mi sembra che contenga le stesse cose questo ...

LiborioAsahi 18-06-2011 09:59 PM

Ma con tutti gli integratori che possono funzionare alla grande su di te, tu, andre, ti stai interessando a tutti quelli più inutili...

D. Ace 18-06-2011 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 293686)
Ma con tutti gli integratori che possono funzionare alla grande su di te, tu, andre, ti stai interessando a tutti quelli più inutili...

un buon zma, tipo quello ON serve anche per dormire bene, se si ha fastidio con melatonina, 5htp (aaaaah retro satana!) ecc...però quoto lib, se cerchi il testo sti 2 integratori non sono certo il massimo

AndreXCIII 18-06-2011 10:04 PM

la mia intenzione era quella di avere un'integrazione il più completa possibile, per nn tralasciare alcun aspetto. su quali integratori dovrei puntare secondo te ? se vuoi ti mando un messaggio con tutta la mia integrazione dettagliata così mi puoi dare qualche consiglio :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM.