Quote:
grazie |
hai 18 anni lascia perdere sono soldi buttati
molto meglio altre cose |
Quote:
|
a dosi elevate il tribulus ha dimostrato di avere effetti negativi fastidiosi.
|
ma allora se uno vuole provare prende le protodioscine ...
pero c'è di meglio, il tribulus lo si sente sopratutto sulla libido |
Con quello che costa il tribulus e con le dosi che ci vogliono per sentirlo non conviene proprio usarlo... meglio altro.
|
che altro prodotto si potrebbe usare ? dato che sembra che lo critichiate tutti ?
|
UN PRODOTTO, PECCATO CHE NON è Notificato, della dymatize, è il z-force che sembra essere piuttosto buono...ma non saprei però perchè non l'ho usato
|
Secondo me, contando che ciò che serve non è titolato, è da scartare. Come molti prodotti Dynamize d'altro canto.
|
Quote:
a meno che titolato si adiverso da standardizzato :D eccola Proprietary Anabolic Herbal Blend (Tribulus Terrestris Extract (Standardized For Steriodal Saponins), Mucuna Puriens (Seeds Standardized For L-Dopa), Polypodium Vulgare (Suma Root Standardized For 20-Hydroxyecdysone)), LPC(Lysophosphatidylcholine), NAC(N-Acetyl Cysteine). |
io invece non ne vedo. Leggo che parlano di standardizzazioni, ma nessuna titolazione.
|
Quote:
dite sia meglio di un accoppiata tribulus + zma ? a parte due o tre ingredienti mi sembra che contenga le stesse cose questo ... |
Ma con tutti gli integratori che possono funzionare alla grande su di te, tu, andre, ti stai interessando a tutti quelli più inutili...
|
Quote:
|
la mia intenzione era quella di avere un'integrazione il più completa possibile, per nn tralasciare alcun aspetto. su quali integratori dovrei puntare secondo te ? se vuoi ti mando un messaggio con tutta la mia integrazione dettagliata così mi puoi dare qualche consiglio :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |