Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito zma + tribulus - 15-06-2011, 08:32 PM

zma + tribulus


Stavo pensando di aggiungere alla mia integrazione il tribulus e lo zma perchè nonostante legga pareri contrastanti voglio cmq testare sulla mia pelle l'efficacio di un integratore per poi magari lasciralo da parte.

Intenderei assumere 2 gr di tribulus in 2 compresso 30 min pre workout e con lo shake post workout; lo zma invece a stomaco vuoto circa 2-3 ore dopo cena seguito 45 minuti dopo da uno shake di latte + caseine prima di andare a nanna.

Pensate che nn sia il caso di assumerli insieme ? lo shake di caseine come ho letto va bene 45 min dopo oppure può intralciare l'effetto dello zma ?


p.s. Curiosità che nn centra nulla con la domanda sopra : se assumo la glutamina al mattino a stomaco vuoto pre colazione, la posso aggiungere al brioschi + creatina ? si tratterebbe di 5 gr di cre + 5 gr di gluta + 15gr brioschi, per poi togliere la crea e fare solo 5 gr di gluta in 15 gr di brioschi. Il procedimento è sempre lo stesso usato con la creatina ? cioè metto creatina glutamina e brioschi e poi aggiungo l'acqua faccio avvenire la reazione e bevo ? quanta acqua dovrei usare ? ora uso circa 400ml basta ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 15-06-2011, 08:35 PM


mah, qualcuno direbbe che sono uno più inutile dell'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 15-06-2011, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
mah, qualcuno direbbe che sono uno più inutile dell'altro
cpome ho detto preferisco testare prima di dare giudizi dato che moltieffetti dipendono da diversi fattori tra i quali il singolo individuo ed il modo in cuireagisce a certe sostanze quindi provare nn mi costa nulla al massimo si butta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 15-06-2011, 09:55 PM


la ZMA è buono il tribulus...mah!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 16-06-2011, 10:04 AM


a "pelle" aspetterei un po' di più per le caseine


quanto al tribulus comunque sempre sentito parlare male... avevo anche letto una ricerca che provava a livello biochimico come se aanche il tibulus fosse responsabile di un innalzamento temporaneo del testostrone questo veniva autiomaticamente annullato da processi chimici nel corpo (scusa la non specificità ma è passato tempo e io non sono un addetto ai lavori)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 16-06-2011, 07:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Stavo pensando di aggiungere alla mia integrazione il tribulus e lo zma perchè nonostante legga pareri contrastanti voglio cmq testare sulla mia pelle l'efficacio di un integratore per poi magari lasciralo da parte.

Intenderei assumere 2 gr di tribulus in 2 compresso 30 min pre workout e con lo shake post workout; lo zma invece a stomaco vuoto circa 2-3 ore dopo cena seguito 45 minuti dopo da uno shake di latte + caseine prima di andare a nanna. Penso non ci siano problemi anche se magari passerei da 45 a 60 minuti siccome la velocità di assorbimento è molto soggettiva

Pensate che nn sia il caso di assumerli insieme ? lo shake di caseine come ho letto va bene 45 min dopo oppure può intralciare l'effetto dello zma ?


p.s. Curiosità che nn centra nulla con la domanda sopra : se assumo la glutamina al mattino a stomaco vuoto pre colazione, la posso aggiungere al brioschi + creatina ? si tratterebbe di 5 gr di cre + 5 gr di gluta + 15gr brioschi, per poi togliere la crea e fare solo 5 gr di gluta in 15 gr di brioschi. Il procedimento è sempre lo stesso usato con la creatina ? cioè metto creatina glutamina e brioschi e poi aggiungo l'acqua faccio avvenire la reazione e bevo ? quanta acqua dovrei usare ? ora uso circa 400ml basta ?
Per quanto riguarda tribulus e Zma non ti aspettare chissà che o sei come me che a queste cose sei ipersensibile con la venuta dell'estate o sono inutili però se vuoi provare male che va miglioreranno la libido e lo zma ti farà dormire meglio posso. Una raccomandazione lo Zma considera che in teoria non sarebbe più vendibile perchè le forme dovrebbero essere magnesio aspartato e zinco metionina però la forma aspartata è illegale ora, per cui o prendi uno zma vecchio o se ne prendi uno con forme diverse non è zma di formula brevettata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-06-2011, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda tribulus e Zma non ti aspettare chissà che o sei come me che a queste cose sei ipersensibile con la venuta dell'estate o sono inutili però se vuoi provare male che va miglioreranno la libido e lo zma ti farà dormire meglio posso. Una raccomandazione lo Zma considera che in teoria non sarebbe più vendibile perchè le forme dovrebbero essere magnesio aspartato e zinco metionina però la forma aspartata è illegale ora, per cui o prendi uno zma vecchio o se ne prendi uno con forme diverse non è zma di formula brevettata
e per quale motivo?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-06-2011, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Stavo pensando di aggiungere alla mia integrazione il tribulus e lo zma perchè nonostante legga pareri contrastanti voglio cmq testare sulla mia pelle l'efficacio di un integratore per poi magari lasciralo da parte.

Intenderei assumere 2 gr di tribulus in 2 compresso 30 min pre workout e con lo shake post workout; lo zma invece a stomaco vuoto circa 2-3 ore dopo cena seguito 45 minuti dopo da uno shake di latte + caseine prima di andare a nanna.

Pensate che nn sia il caso di assumerli insieme ? lo shake di caseine come ho letto va bene 45 min dopo oppure può intralciare l'effetto dello zma ?


p.s. Curiosità che nn centra nulla con la domanda sopra : se assumo la glutamina al mattino a stomaco vuoto pre colazione, la posso aggiungere al brioschi + creatina ? si tratterebbe di 5 gr di cre + 5 gr di gluta + 15gr brioschi, per poi togliere la crea e fare solo 5 gr di gluta in 15 gr di brioschi. Il procedimento è sempre lo stesso usato con la creatina ? cioè metto creatina glutamina e brioschi e poi aggiungo l'acqua faccio avvenire la reazione e bevo ? quanta acqua dovrei usare ? ora uso circa 400ml basta ?
Il tribulus per sentirlo lo devi prendere a dosaggi alti e possibilmente una marca con saponine al 80-90% e lo devi prendere 3 volte al dì, fra cui un assunzione pre nanna insieme allo zma, che deve avere 450 mg di magnesio e 30 mg di zinco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2011, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
e per quale motivo?!
perchè in ministero non sapevano che fare per occuparsi il tempo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-06-2011, 09:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
perchè in ministero non sapevano che fare per occuparsi il tempo...
non andate a votare, andate al mare...abbiamo bandito l'aspartato...

ma LOOOOOOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 16-06-2011, 10:23 PM


c'è mo manco la forma aspartata è illegale ? cmq l'ho già ordinato quindi ormai dovrei averlo nella formula originale

Quote:
Originariamente inviato da Alex0 Visualizza Messaggio
Il tribulus per sentirlo lo devi prendere a dosaggi alti e possibilmente una marca con saponine al 80-90% e lo devi prendere 3 volte al dì, fra cui un assunzione pre nanna insieme allo zma, che deve avere 450 mg di magnesio e 30 mg di zinco.
assumerei circa 2 grammi di tribuls al giorno in due assunzioni in capuscle da un gr l'una, in iù seguendo il tuo consigli aggiungerei alle 3 capsule di ZMA un'ulterio capsula di tribulus può andare ?


Ah quelo della now foods può andare come tribulus ? quello in compresse/pastglie da 1000mg

Ultima Modifica di AndreXCIII : 16-06-2011 10:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-06-2011, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
c'è mo manco la forma aspartata è illegale ? cmq l'ho già ordinato quindi ormai dovrei averlo nella formula originale



assumerei circa 2 grammi di tribuls al giorno in due assunzioni in capuscle da un gr l'una, in iù seguendo il tuo consigli aggiungerei alle 3 capsule di ZMA un'ulterio capsula di tribulus può andare ?
Sul tribulus bisogna tenere conto del grado di titolazione in saponine steroidee... più è alta la percentuale più effetto farà il tribulus! Quindi prima di parlare di grammi assicurati che la titolazione sia alta e poi ti regoli. Il weider per esempio è all'80% di saponine se non erro. No è basso come saponine, c'è di meglio.

Ultima Modifica di Alex0 : 16-06-2011 10:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 16-06-2011, 11:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex0 Visualizza Messaggio
Sul tribulus bisogna tenere conto del grado di titolazione in saponine steroidee... più è alta la percentuale più effetto farà il tribulus! Quindi prima di parlare di grammi assicurati che la titolazione sia alta e poi ti regoli. Il weider per esempio è all'80% di saponine se non erro. No è basso come saponine, c'è di meglio.
umhh perfetto trovato su un ecoomerce dice che 3 capsule sono circa 2 gr di tribules, quante ne dovrei assumere al giorno ? in che momenti sarebbe mogliore ? grazie mille
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 16-06-2011, 11:35 PM


un'altra cosa hai idea di qualìè la percentuale di saponine nei tribulus ad esempio della ON o della met-rx ? neanche sul sito originale trovo questi dati :/

edit : met-rx trovata e nn ci posso credere che abbia il 40€ di sapoonine in meno di un prodotto della weiner o come si chiama :/

Ultima Modifica di AndreXCIII : 16-06-2011 11:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-06-2011, 11:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
umhh perfetto trovato su un ecoomerce dice che 3 capsule sono circa 2 gr di tribules, quante ne dovrei assumere al giorno ? in che momenti sarebbe mogliore ? grazie mille
Hai preso il weider? ottima scelta.. 1 cpr è 650 mg di tribulus. Inizia con 2 la mattina, 2 pre wo e 2 pre nanna insieme allo zma. Poi la seconda settimana passa a 3-3-3, la terza settimana 4-4-4 e poi di nuovo a scalare, e ti fai 6 settimane. L'assunzione che devi fare necessariamente e non trascurare mai è quella pre nanna perchè durante le prime ore del sonno viene stimolata la produzione di testosterone. Lo zma solo pre nanna.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0