![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
cmq qualcosa porto, quando decido vi dico per ultima conferma... ![]() io vorrei sto cavolo di glicerolo che sento davvero l'effetto sull'idratazione però certi dicono che non si rovina col caldo altri che diventa da buttare! una risposta definitiva?? ![]() |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Glicerolo, barrette ed omega 3 penso siano quelli che "patiscono" di più con il caldo. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianlu, dove te ne vai 500km in bici? |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, si scassano con il caldo!!! Vuol dire che comprometti la loro "utilità". Portati sali in polvere o in bustine monodose. Poi ti prendi un barattolo di pool e lo metti, oltre che nel suo contenitore, all'interno di una piccola scatola di cartone, quelle per i pacchi. L'ondulina che c'è all'interno isola abbastanza. Basta così... le altre cose lasciale a casa e mangia le cose che trovi in giro. Gel e barrette specifiche tengono il caldo ma li dipende da cosa mangi mentre vai... mao |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ace, vado da genova a roma... grazie mao delle info! allora vada per sali monodose in bustine! il polase in pastiglie invece resiste?? per pool intendi di aminoacidi?? io ho i ramificati polichimica in polvere? se li metto in barattolo + dentro il cartone come hai detto resistono? in questo modo nell'acqua da borraccia ci butto aminoacidi+sali e alla sera mi prendo il polase... dovrebbe bastare per non essiccare ![]() grazie ciao |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per pool intendo pool di aminoacidi e non i ramificati che non ti servono a gran che in una cosa del genere... Il polase va bene anche se il dosaggio è omeopatico ![]() Buon divertimento mao |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ok grazie ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Pochi giorni fa ho ricevuto un multivitaminico-minerale imballato in una scatola di cartone, con all'interno del nylon accartocciato, quando l'ho aperto il barattolo era molto caldo.. la qualità viene a diminuire? E nel caso delle proteine in polvere? Sono soldi sprecati? |
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le perdite credo siano davvero minime...soldi sprecati non direi proprio |
|
![]() |
(#26)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi faccio un paio di calcoli e faccio un unico ordine che mi duri per tutta estate. Poi io non è che integro molte cose quindi non mi viene fuori niente di eccessivo. |
|
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai riscontrati problemi con i furgoni... addirittura spediamo le barrette di cioccolato ed arrivano integre... mao |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende anche dal corriere. Con sda e uno arancio (è tnt ![]() ![]() |
|
![]() |