![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Zma in conflitto con il restoVisto il costo elevato dello Zma (credo per il brevetto che lo protegge nelle proporzioni) mi sono posto un dubbio: in tantissimi integratori multivit e persino nel calcio (ultimate nutrition) sono presenti zinco o magnesio in quantita' variabili. Il multivitaminico in questione consiglia l'assunzione delle 4 caps in 4 momenti differenti della giornata per ottimizzarne l'assimilazione. In questo modo vado a ridosso dello Zma e quindi sballo inevitabilmente le proporzioni. Non e' l'unico integratore che supplementi qualcosa di contenuto nello zma quindi mi chiedevo se devo stare attento ad assumere gli altri integratori lontano dallo zma e di quanto? devo invece pensare che sia meglio integrare zinco e magnesio alle proporzioni "circa" dello zma conteggiando quello che gia' prendo? Scusate se il quesito e' ingenuo ma spendere per un brevetto sulle proporzioni (se cosi' e') per poi sballarle con il resto sarebbe stupido ![]() |
|
![]() |