stamattina ho fatto il danno..ho messo 6 compresse effervescenti di vitamina c in una bottiglia d'acqua...è venuta fuori un eruzione vulcanica..:D
ne avrò bevuto neanche la metà... comunque mettere 6 pastiglie effervescenti dentro l'acqua secondo me non fa benissimo |
Quote:
|
Quote:
|
bene....ho deciso..proverò per 2 settimane questa integrazione...
pre wo: exceed(1 misurino e mezzo)+1 gr vitamina c post wo: whey e carbo dopo aggiungerò il glicerolo pre wo |
appena mi arriva l'exceed e la vit c inizio a prenderli..
ma devo aspettarmi brutti scherzi con 1,7 gr di beta alanina? dopo quanto passa il formicolio? |
Mai.. rimane perennemente! no scherzo.. tanto che duri sono 10-15 min
|
Quote:
ma trokji....1,7 gr non sono troppi? |
Io, per le dosi che reputo personalmente efficaci, tenderei a dirti che sono pochi. Io ne uso 3g prewo.
|
mi è arrivato tutto l'occorrente...
ecco come si configura l'integrazione estiva..sempre se vedo che funzioni... colazione: 3 caps omega 3 concentrato 1 caps multivit minerale pre wo: 1misurino di EXCEED(18 gr) che contiene BCAA (g): 9.2 glutammina (g): 3.0 citrullina malato (g): 2.3 beta-alanina (g): 1.7 vitamina B5 (mg): 10.5 più 1 gr vitamina c pura ma la vitaminca c posso metterla all 'interno del beverone con l'exceed oppure in una bottiglietta d'acqua a parte? inoltre ho ancora un barattolo di creatina monoidrata della isatori...come potrei utilizzarla? 5 gr pre wo? post wo? non serve? crea solo ritenzione? |
tutto insieme, una punta di sale da cucina, se puoi polase e via
|
Quote:
ma anche la creatina? ah,quindi vitamina c insieme a exceed...e perchè sale da cucina? ne post wo va bene whey piu carbo ad alto ig? perchè prendere altro bcaa non mi sembra il caso...10 gr ne pre wo credo siano già a sufficienza.. |
aggiorno:
da una settimana prendo non uno scoop di exceed ma 25 gr..quindi non 18 ma 25 gr...inoltre aggiungo 1 gr di vitaminca c e l'ultima volta ho aggiunto 5 gr di crea mono della isatori.. i formicolii dovuti all beta alanina,piu di 2 gr...non li sento..o meglio li ho sentiti una volta a fine alleamento..dopo 1 oretta dall assunzione:eek: ho visto la forza immutata,nel military faccio piu fatica..però sicuramente ho migliorato un po la resistenza sulle alte ripetizioni e sullo sforzo.. |
qualcuno sa dirmi come mai ho iniziato da una settimana e qualcosa ha prendere l'exceed..un misurino da 26 gr con 2,5 gr di beta alanina..solo che non sento formicolii ne niente? è normale? ripeto che ho iniziato a prenderla con un dosaggio di 2,5....
|
No preoccuparti la parestesia non la sentono tutti, questo non vuol dire che la B.A non ti faccia effetto, semplicemente non ti fa formicolare le mani o le orecchie:D.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |