![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Comprare in america.Chi sono? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Ci sono gli importatori diretti che poi rivendono al pubblico, ma penso che il risparmio rispetto ad altri shop non sia poi determinante. Per intenderci, penso che alla fine i prezzi possano essere paragonati agli shop inglesi, quindi tanto vale ordinare dal Regno Unito. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
|
Avevo usato bundlebox ma non per integratori, tipo vestiti, scarpe, elettronica roba che pesa poco... Dagli un occhiata perché puoi vedere già quanto potresti spendere. Poi ce ne sono altri tipo bongous viaadress e consegnato. Insomma tutti sti servizi ti fanno utilizzare il loro indirizzo USA per comprare poi importano la merce e te la consegnano al tuo indirizzo italiano. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Mi spiace fare notare che questo si chiama eludere le leggi nazionali e costituisce reato l'importazione di prodotti non vendibili nel nostro paese, anche se la si pone in essere attraverso delle triangolazioni. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Proprio per questo devo cancellare il messaggio. |
|