Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 16-05-2011, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio


Mi sa che spedirò a casaccio dell'arsenico dentro a barattoli di BCAA, ovviamente pacco non tracciato.
le poste hanno fottuto anche me! più di una volta....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-05-2011, 10:49 PM


Uniamoci, la nuova frontiera del terrorismo, pacchi di integratori pieni di zucchero...io organizzo il tutto...Arancia Bin Laden
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-05-2011, 10:52 AM


Sì anch io conoscevo un "mariuolo" che si era arricchito aprendo buste e pacchi alle poste, diceva che lì funzionava così per tutti. W gli italiani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 17-05-2011, 01:57 PM


ho comprato un oggetto dalla Cina, partenza l' 11 maggio ed è arrivato ieri a Milano, e sapete che fine ha fatto? è stato messo nel deposito del CSI Milano Linate e da li non vedrà la luce prima di 3-4 mesi (esperienza già vissuta).
Io dovrò aspettare un'eternità, dovrò pagare lo sdoganamento e dovrò pagare PURE la tassa per il deposito delle poste italiane...
No io non ci metto lo zucchero, nè il gesso nel pacco di integratori... ci metto LA SODA CAUSTICA!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-05-2011, 02:56 PM


ma ci vorrebbe il tnt altro che soda caustica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 17-05-2011, 03:48 PM


se fra un pò si mettono a rivedere pure i trattati europei andremo a comprare da decathlon le whey "aptonia"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-05-2011, 07:37 PM


Sconsiglio vivamente di acquistare negli USA. Circa 1 anno e mezzo fà acquistai 500gr di arginina AKG in polvere pura e un mix in polvere pura di 500gr chiamato AKG stack con arginina AKG, Ornitina AKG, citrullina AKG, creatina AKG, glutammina AKG, taurina e mi pare pure beta alanina, il prodotto è risultato una bomba ma il pacco mi è arrivato dopo 3 mesi, bloccato in dogana ho dovuto compilare dichiarazione di uso personale (e che è droga???), dichiarazione del contenuto dei pacchi e dichiarazione della quantità giornaliera che ne avrei dovuta assumere (mi pare nient'altro), poi ho dovuto pagare tasse doganali e l'iva calcolata non sul prezzo del prodotto soltanto ma sul "prezzo prodotto+spedizione+tasse doganali". Morale della favola alla fine ho risparmiato quasi niente, oggi ci sono tanti siti online in cui si paga poco e hanno prodotti in polvere pura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-05-2011, 07:40 PM


Scelsi la spedizione economica come pacco ordinario ma sarebbe arrivato in massimo 15 giorni se non si fosse fermato alla dogana dove evidentemente hanno molto lavoro e non mi hanno mandato nessun avviso per un paio di mesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 17-05-2011, 08:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Scelsi la spedizione economica come pacco ordinario ma sarebbe arrivato in massimo 15 giorni se non si fosse fermato alla dogana dove evidentemente hanno molto lavoro e non mi hanno mandato nessun avviso per un paio di mesi.
Qualche lobby si è incakiata in quanto troppa gente acquistava in usa profittando del cambio favorevole e del minor costo di tanti prodotti dall'aspirina passando per i cosmetici arrivando agli integratori.. morale bloccare tutto in dogana!! a breve sistemeranno anche i siti on line..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 18-05-2011, 09:26 PM


Anni fa mi informai molto bene (5 anni addietro) e si parlava di 20% di IVA e 4% di dazi doganali.
Non so nel frattempo se il dazio sia aumentato...
Di una cosa pero' sono certo: dopo pochi mesi dall'insediamento del governo Berlusconi le frontiere sono molto piu' chiuse dal punto di vista commerciale.
Non so se ci sia una correlazione, tuttavia e' una cosa che ho riscontrato.
Nel luglio 2008 comprai il Sony Vaio dagli USA che mi arrivo' sensa problemi nel giro di un mese e pagando molto poco di IVA e dazi perche' il tipo dichiaro' 500$ di costo del PC.
Successivamente comprando orologi, abbigliamento e altre robe io, come molti altri amici, abbiamo avuto parecchi problemi.
Il problema principale e' che la merce viene fatta ammuffire per mesi alla dogana postale, questa come prassi, e successivamente ti fanno mille questioni burocratiche relative all'invio del documento che attesta l'acquisto e la cifra pagata.
Oltre al fatto che contattarli telefonicamente e' un delirio...
Inoltre, quando si tratta di orologi, abbigliamento e cose del genere aspettano di raccattare molti oggetti della stessa marca e poi chiamano un perito della casa madre per analizzarli.
Questo comporta una notevole perdita di tempo e ulteriori spese, dato che il perito lo paga l'acquirente.
Altro punto: mettiamo che il venditore violi le norme fiscali del proprio paese e contrassegni il pacco come "gift".
La dogana fermera' comunque il pacco e vi chiedera' copia dei documenti attestanti l'acquisto e il prezzo pagato, altrimenti rimandera' comunque tutto indietro.
Inoltre, quando proverete a contattarli non mancheranno di essere sgarbati come anche di farvi velate minacce relative alla spedizione al mittente della merce che attendete, alla distruzione della stessa qualora contenga prodotti proibiti ed eventuali allusioni a possibili conseguenze penali.
Inoltre: qualora la merce venga spedita non ricordo se con corriere o con la posta, verra' effettuata l'ispezione da parte della sanita' aerea, con dei costi che vi verranno addebitati.
Concludo: lasciate perdere che e' meglio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2011, 09:33 PM


ma che 2 palle

non c'è mai nulla di facile (cit.)

p.s.:bentornato LupinIII
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 18-05-2011, 09:52 PM


Morale della favola: fuoco alla dogana Maledizione, i prezzi son così convenienti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 22-05-2011, 08:56 AM


Provate ad affidarvi a società che importano qua in italia dagli USA, non so se conviene ma almeno vi risparmiate tempi mostruosi o blocchi alla dogana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-05-2011, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da mmsn Visualizza Messaggio
Provate ad affidarvi a società che importano qua in italia dagli USA, non so se conviene ma almeno vi risparmiate tempi mostruosi o blocchi alla dogana.
Chi sono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 22-05-2011, 02:43 PM


Ci sono gli importatori diretti che poi rivendono al pubblico, ma penso che il risparmio rispetto ad altri shop non sia poi determinante.
Per intenderci, penso che alla fine i prezzi possano essere paragonati agli shop inglesi, quindi tanto vale ordinare dal Regno Unito.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0