![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
ACIDO D-ASPARTICO. ho sentito che è ottimo ma va abbinato ad un anti-aromatizzatoreVolendolo usare, se davvero tende ad aumentare il livello di estrogeni, restando sul naturale lo si potrebbe abbinare con DIM e calcio glucarato, che li regolano soltanto (non ne bloccano la produzione). Per quanto mi riguarda sono ancora in standby sull'acido aspartico. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
L'innalzamento degli estrogeni e' uno dei meccanismi di feedback negativo messi in atto quando si alza il testosterone oltre certi livelli. Che possa essere utile al momento puo' anche essere, ma nel medio periodo il risultato e' avere piu' estrogeni e meno testosterone. Quindi francamente dire che gli estrogeni sono utili lo e' nel senso di non bloccarne la produzione, il resto mi pare surreale. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
|