Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito QNT Metapure Zero Carb - 18-04-2014, 09:08 PM

QNT Metapure Zero Carb


che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 26-04-2014, 03:02 PM


non vi ammazzate a rispondere miraccomando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 26-04-2014, 05:43 PM


posta profilo aminoacidico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 26-04-2014, 05:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
posta profilo aminoacidico


Per100g Analisi media

Valore energetico
Proteine
Carboidrati
Grassi
L-Leucina
L-Valina
L-Isoleucina
L-Acido Glutaminico
L-Prolina
L-Lisina
L-Acido Aspartico
L-Tirosina
L-Serina
L-Fenilalanina
L-Treonina
L-Arginina
L-Metionina
L-Istidina
L-Alanina
Glicina
L-Triptofano
L-Cisteina


354Kcal / 11478KJ
84,3g
1,5g
1,2g
8236mg
4908mg
5224mg
15806mg
4334mg
6747mg
9833mg
2546mg
3985mg
2712mg
4601mg
1739mg
2171mg
1564mg
4800mg
674mg
1206mg
2121mg











Ma il profilo aminoacidico di un prodotto a mio modesto parere è inutile perchè non può dimostrarne la sua bio disponibilità ,ed inoltre può esser anche falso. Mi affido molto di più ad un parere 'pratico', di chi ne capisce... e ha provato

Ultima Modifica di Kevin : 26-04-2014 06:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 26-04-2014, 06:02 PM


Quote:
non vi ammazzate a rispondere mi raccomando
Quote:
Ma il profilo aminoacidico di un prodotto a mio modesto parere è inutile perchè non può dimostrarne la sua bio disponibilità ,ed inoltre può esser anche falso. Mi affido molto di più ad un parere 'pratico', di chi ne capisce... e ha provato
E si vede che qui non l'ha provato nessuno, poi come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 26-04-2014, 06:05 PM


Proteina CFM di buona qualità, non conosco la materia prima ma sono buone, ben digeribili, non ricordo ma mi sembrava che avessero una percentuale proteica piu' alta, forse quelle che hai postato tu si riferiscono al gusta cacao, quelle alla vaniglia son quasi sicuro che abbiano una percentuale piu' alta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 26-04-2014, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Proteina CFM di buona qualità, non conosco la materia prima ma sono buone, ben digeribili, non ricordo ma mi sembrava che avessero una percentuale proteica piu' alta, forse quelle che hai postato tu si riferiscono al gusta cacao, quelle alla vaniglia son quasi sicuro che abbiano una percentuale piu' alta.

ok ti ringrazio... ho sentito che natures best è stata assimilata dalla Qnt... e si dice che queste proteine siano simili alle isopure-low carb... ritieni sia vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 26-04-2014, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
E si vede che qui non l'ha provato nessuno, poi come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Mi è sembrato difficile che nessuno le abbia provate visto l operazione di marketing e promulgazione che sta facendo questa azienda.... ma comunque sia rispondere ad una domanda non è cortesia,ma rispetto. Non so tu come concepisci il galateo,ma credo che se per strada chiedessi indicazioni, e nessuno ti cagasse di striscio... non la prenderesti bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 26-04-2014, 11:00 PM


Nono, è proprio cortesia, sta scritto pure su aforismi.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-04-2014, 11:30 PM


Kevin, vediamo di essere chiari, nel forum puoi fare tutte le domande pertinenti che vuoi, nessuno però è obbligato a risponderti. (Questo è il concetto di "Chiedere è lecito rispondere è cortesia").

Se paghi qualcuno per una consulenza allora forse questi è tenuto a risponderti.
Tutti gli altri non sono tenuti a risponderti, i perchè sono affari loro (non l' hanno provato, non gli interessa la domanda, non hanno tempo per risponderti ecc ecc) e non sta a te sindacarli.
Altrimenti Kevin potrei chiederti come mai TU non sei intervenuto neanche una volta per consigliare qualcuno ad esempio nella sezione allenamento; ci sono un sacco di persone che potrebbero dispiacersi con te perchè non le hai mai consigliate... (... e non cercare scuse... )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 27-04-2014, 03:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Kevin, vediamo di essere chiari, nel forum puoi fare tutte le domande pertinenti che vuoi, nessuno però è obbligato a risponderti. (Questo è il concetto di "Chiedere è lecito rispondere è cortesia").

Se paghi qualcuno per una consulenza allora forse questi è tenuto a risponderti.
Tutti gli altri non sono tenuti a risponderti, i perchè sono affari loro (non l' hanno provato, non gli interessa la domanda, non hanno tempo per risponderti ecc ecc) e non sta a te sindacarli.
Altrimenti Kevin potrei chiederti come mai TU non sei intervenuto neanche una volta per consigliare qualcuno ad esempio nella sezione allenamento; ci sono un sacco di persone che potrebbero dispiacersi con te perchè non le hai mai consigliate... (... e non cercare scuse... )
Ma io non ho scritto che qui qualcuno era tenuto a rispondere. L educazione non è (più) un obbligo. Il mio era uno "sfogo lamentoso" riferito a quelle persone che potevano rispondere ma non hanno voluto per disinteresse. Non affermo che sarebbero dovuti intervenire tutti quelli che conoscono queste maledette QNT , ma almeno uno su qualche migliaio....si,ci contavo. Personalmente rispondo in un post quando ne ho le competenze ed è necessario,se qualcuno ha già esposto dei pensieri analoghi ai miei non vedo il motivo di ripeterli. Nella sezione allenamenti inoltre non mi ci vedrei così utile: perchè ho visto che ci sono altri utenti che hanno competenze come le mie se non maggiori. Inoltre io considero gli allenamenti come una variabile più statuaria rispetto l integrazione che subisce di continuo aggiornamenti. Quindi da parte mia,non ha la stessa importanza . Comunque dai tutt aappost'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 36
Predefinito 27-04-2014, 03:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Nono, è proprio cortesia, sta scritto pure su aforismi.it
E' una frase fatta... quanti frasi fatte sono sbagliate?! soprattutto considerate in un contesto assolutistico-oggettivo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0