FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ACIDO D-ASPARTICO. ho sentito che è ottimo ma va abbinato ad un anti-aromatizzatore (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16999-acido-d-aspartico-ho-sentito-che-e-ottimo-ma-va-abbinato-ad-un-anti-aromatizzatore.html)

realista 12-03-2011 09:18 PM

ACIDO D-ASPARTICO. ho sentito che è ottimo ma va abbinato ad un anti-aromatizzatore
 
sinceramente.. tra i vari testo boosters.... è da poco che ho scoperto questo d aspartic acid...... ma sembra aver risultati ottimi, direi quasi troppo belli per esser una cosa legale e naturale.
nei siti parlano di 30.. 40 % di innalzamento testosterone ecc..... ma googlando un po su google ho trovato questo link The Dangers of D-Aspartic Acid - Boost Your Testosterone Safely With This Secret!


spiega appunto che andrebbe usato con un anti aromatizzatore. sarebbe un anti estrogeno? probabilmente io so POCO NIENTE.....di integrazione " sporca"....non capisco nulal di estrogeni ecc... so' solo che quando innalzi troppo testosterone... puoi incorrere nella gineco... come si chiama, quelal cosa che ti fa ingrossare i capezzoli. questo perche nell organismo .... si scombina qualcosa con l'aumentato livello testosteronico....

e appunto c'è da prender un anti aromatase o anti estrogeno.....il problema è che non pensavo fossero necessarie queste cose, per un integratore teoricamente PULITO come l'acido D aspartico.

personalmente lo trovo negli(non solo 1) shop online uk....tra gli integratori normali... tra gli aminoacidi. pero a quanto sembra è parecchio potente.... e da' un boost visibile di testosterone.

sarei contento se qualcuno mi spiegasse in breve coem va questo integratore, e capire la quuestione aromatase e estrogeni...magari anche detto in 3 parole giusto x far capire il senso.

Wallace 13-03-2011 09:26 AM

Mi segno...

MarcoY 13-03-2011 03:45 PM

Qui puoi leggere la mia esperienza che non è stata per nulla positiva :confused:.

greatescape 13-03-2011 04:03 PM

leggendo sembrerebbe che il daa alzi di poco gli estrogeni e forse anche un po' la prolattina
ma questi inalzamenti non dovrebbero far preoccupare
gli estrogeni hanno anche effetti positivi non solo negativi cosi come il cortisolo e tanti altri ormoni ritenuti negativi nel mondo del bbing

diciamo che cmq difficilmente questo prodotto puo dare sides spiacevoli tipo ginecomastia
pensa anche tra quelli che fanno uso di ass si consiglia di non abbassare gli estrogeni durante se non necessario

quindi magari in fase di cut puo avere un senso ma solo per smaltire meglio certi depositi adiposi legati a un inalazamento o cattivo bilaciamento degli estrogeni sul testosterone

alexlee 13-03-2011 11:35 PM

personalmente ho utilizzato l'acido D-aspartico per 40 giorni e a livello muscolare non ho avuto nessun incremento. Non ho effettuato analisi e quindi non posso essere più preciso...:D

Trokji 13-03-2011 11:39 PM

non so, anche sul dadavit c'era una %, anche se piccola, di non responders. magari rientri tra questi

alexlee 13-03-2011 11:42 PM

Ne prendevo 3.5 gr al mattino a stomaco vuoto in acqua senza nessuna aggiunta...:rolleyes:

Trokji 13-03-2011 11:47 PM

Mi riferivo all'altro utente (MarcoY intendo, molto strano però che si siano addirittura abbassati perché nei non responders i valori penso dovrebbero restare casomai uguali). E' chiaro che i testo boosters come il dadavit determinano cambiamenti tutto sommato modesti e limitati nel tempo, quindi bisogna sapere anche che cosa aspettarsi

Guru 14-03-2011 01:47 AM

Volendolo usare, se davvero tende ad aumentare il livello di estrogeni, restando sul naturale lo si potrebbe abbinare con DIM e calcio glucarato, che li regolano soltanto (non ne bloccano la produzione).

Per quanto mi riguarda sono ancora in standby sull'acido aspartico.

lupin III 14-03-2011 05:05 PM

L'innalzamento degli estrogeni e' uno dei meccanismi di feedback negativo messi in atto quando si alza il testosterone oltre certi livelli.
Che possa essere utile al momento puo' anche essere, ma nel medio periodo il risultato e' avere piu' estrogeni e meno testosterone.
Quindi francamente dire che gli estrogeni sono utili lo e' nel senso di non bloccarne la produzione, il resto mi pare surreale.

greatescape 15-03-2011 02:21 PM

il discorso era sul bilanciamento testosterone estrogeni sempre positivo per il testosterone ma allo stesso tempo senza sides legati agli estrogeni.
GH, IGF1 sono direttamente correlati con il livello di estrogeni
quindi diminuendo troppo gli estrogeni avremmo un feedback negativo da questi 2 ormoni
anche la sensibilità all'insulina è correlata con gli estrogeni
poi con meno estrogeni si avranno problemi alle articolazioni (secchezza e dolori) con rischio tendiniti o altri infortuni .
e anche il muscolo sarà meno idratato

questo parlando a grandi linee

realista 18-03-2011 03:49 AM

grazie delel risposte... ne deduco che questo integratore è ancora abbastanza sconosciuto ai piu ...e non si capisce bene se funzioni o no.
xorai classici metodi per aumentare il testosterone sono ancora lo zma..(funzionante a qualsiasi eta) e il tribulus ( che sembra far effetti per gli over 35/40 ma poco per chi sta sotto)

Ciborio 18-03-2011 12:08 PM

I classici metodi per aumentare il testosterone che indichi, non aumentano il testosterone neanche per sbaglio, in verità.

realista 18-03-2011 10:57 PM

non sono proprio scientificamente approvati e non ci sono prove certe che lo aumenti, pero tra i prodotti "natural" possiamo contar solo su questi.
tirbulus pare che per gli over 35 cmq dia piu carica sessuale... xma che faccia eiaculare molto di piu ( anche ia giovani). magari non sara un vero aumento di testosterone ma qualcosa li vicino lo smuove( detto ignorantemente). e se cmq la vita sessuale migliora.. migliora tutto di conseguenza....

lupin III 19-03-2011 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 264904)
il discorso era sul bilanciamento testosterone estrogeni sempre positivo per il testosterone ma allo stesso tempo senza sides legati agli estrogeni.
GH, IGF1 sono direttamente correlati con il livello di estrogeni
quindi diminuendo troppo gli estrogeni avremmo un feedback negativo da questi 2 ormoni
anche la sensibilità all'insulina è correlata con gli estrogeni
poi con meno estrogeni si avranno problemi alle articolazioni (secchezza e dolori) con rischio tendiniti o altri infortuni .
e anche il muscolo sarà meno idratato

questo parlando a grandi linee

Questo e' lo scenario che si presenta in chi assume prodotti a base di esteri del testosterone.
In soggetti "normali" quando cominciano a salire gli estrogeni diminuiscono LH e testosterone.
Magari ci sono soggetti che hanno un minor innalzamento di estrogeni e quindi sperimentano lo scenario da te descritto, non ritengo pero' che sia consueto.
Nella misura in cui si assumessero c.d. testo boosters (prodotti che non amo particolarmente) sarebbe per me d'uopo accompagnarli a principi attivi che vadano a contrastare l'aumento degli estrogeni.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013