Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gwoka Gwoka Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 195
Data registrazione: Aug 2010
Età: 41
Predefinito 23-03-2011, 10:14 AM


Esiste una dose sicura per l'integrazione di questa sostanza?

Ho appena acquistato un'integratore per i giorni on, con 234 mg di acido aspartico,
oltre a Creatina, Carnitina, Arginina, glutatione, vit C, e, vit del gruppo B, Ferro, selenio, magnesio, potassio.

Assumere Acido aspartico in queste dosi 3 volte alla settimana può avere alcuni degli effetti da voi citati?

Nell'integratore sono anche presenti degli edulcoloranti, tra cui l'aspartame,
di cui ho letto cose pessime, anche qui sul forum;
in particolare l'abbinamento dell'aspartame con aminoacidi cosiddetti energetici, ( l' AA è uno dei componenti dell'aspartame stesso ),
potrebbe causare sintomi neurologici.

Che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 23-03-2011, 11:45 AM


Ciao Gwoka,
ti ho gia risposto nell'altra discussione, ma non mi ero accorto che hai scambiato l'AA col DAA, sono cose diverse, hai proprio sbagliato integratore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 27-08-2011, 10:34 PM


ma con il daa si dovrebbe assumere un antiaromatase naturale tipo san estrodex?ma insieme al daa o dopo il ciclo?io sto prendendo da 4 gg il daa della tested nutrition a 3g al di'e non so se dar retta alle board usa che consigliano ai durante l'acido d aspartico??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 29-08-2011, 08:41 AM


Come già detto nell'altro post il problema è che se alzi troppo repentinamente un ormone immediatamente avrai un inalzamento anche del suo "contro ormone"...
Prendere antiestrogeni non aiuta in quanto prima o poi tutto torna come deve tornare...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-08-2011, 12:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
sinceramente.. tra i vari testo boosters.... è da poco che ho scoperto questo d aspartic acid...... ma sembra aver risultati ottimi, direi quasi troppo belli per esser una cosa legale e naturale.
nei siti parlano di 30.. 40 % di innalzamento testosterone ecc..... ma googlando un po su google ho trovato questo link The Dangers of D-Aspartic Acid - Boost Your Testosterone Safely With This Secret!


spiega appunto che andrebbe usato con un anti aromatizzatore. sarebbe un anti estrogeno? probabilmente io so POCO NIENTE.....di integrazione " sporca"....non capisco nulal di estrogeni ecc... so' solo che quando innalzi troppo testosterone... puoi incorrere nella gineco... come si chiama, quelal cosa che ti fa ingrossare i capezzoli. questo perche nell organismo .... si scombina qualcosa con l'aumentato livello testosteronico....

e appunto c'è da prender un anti aromatase o anti estrogeno.....il problema è che non pensavo fossero necessarie queste cose, per un integratore teoricamente PULITO come l'acido D aspartico.

personalmente lo trovo negli(non solo 1) shop online uk....tra gli integratori normali... tra gli aminoacidi. pero a quanto sembra è parecchio potente.... e da' un boost visibile di testosterone.

sarei contento se qualcuno mi spiegasse in breve coem va questo integratore, e capire la quuestione aromatase e estrogeni...magari anche detto in 3 parole giusto x far capire il senso.
più che un anti-aromatase a mio avviso la cosa primaria da usare sarebbe un agonizzatore del rilascio di dopamina...ma qui entriamo nel discorso integratori non notificati o proprio farmaci...poi comunque come detto limitare gli estrogeni non è mai cosa buona..solo se c'è un brutto squilibrio tra estrogeni ed androgeni e bene intervenire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 03-09-2011, 12:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Volendolo usare, se davvero tende ad aumentare il livello di estrogeni, restando sul naturale lo si potrebbe abbinare con DIM e calcio glucarato, che li regolano soltanto (non ne bloccano la produzione).

Per quanto mi riguarda sono ancora in standby sull'acido aspartico.
Seconda settimana di acido aspartico calcio chelato (tested nutrition)+ai naturali.. +resistenza+forza,ricomposizione corporea meno girovita,spalle e braccia piu'piene,peso invariato.abbinare il daa a ai naturali e una buona quantita'di calorie per me al momento sembra andare bene.dovrei a fine ciclo,se non costa troppo fare le analisi ormonali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 18-03-2014, 04:35 AM


come è andata a finir con tale sostanza?
avete feedback provate sulla vostra pelle? oppure va categoricamente bannata come sostanza funzionante?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 19-03-2014, 09:18 PM


DAA+AI è un must.
Atttenzione perchè alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Sspeedy76 Sspeedy76 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 25-04-2014, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
DAA+AI è un must.
Atttenzione perchè alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.
E' uno stack che potrebbe fare al caso mio.
Ho necessità di provare ( provare !! ) a dare una smossa .
Non ho mai provato prodotti del genere.
Saresti così gentile da dirmi come andrebbe strutturato e quali sono i prodotti più qualitativi ( se è possibile menzionarli).
Grazie in anticipo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 26-04-2014, 08:31 PM


San FreeT o DAA AI Sport Nutrition.
Il primo é in pillole,calcio chelato e contiene già pure un blando AI il secondo è in polvere, sodio chelato, sapore cattivello ma molto piu' economico.
Come AI tra i migliori c'è il PES Erase, non notificabile in Italia, se usi la funzione cerca se ne è già parlato parecchio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Sspeedy76 Sspeedy76 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 26-04-2014, 11:03 PM


Erase ed Erase pro sono differenti ??
Anche il Novaldren e' un AI ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 27-04-2014, 08:24 PM


Parliamo della vecchia versione eh, perchè la nuova è un pacco.
Erase ed Erase pro hanno la stessa molecola 3,5 androstastedione o come caxxx si scrive, nell'Erase ce ne sono 25 mg a capsula, e la confezione è da 90 capsule Erase pro 75 mg a capsula e la confezione è da 30 capsule, quindi si, sono la stessa cosa, il pro costa di piu perchè c'è un'erbetta di dubbia efficacia in aggiunta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 28-04-2014, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Sspeedy76 Visualizza Messaggio
Erase ed Erase pro sono differenti ??
Anche il Novaldren e' un AI ?
Nolvadren ha la stessa molecola AI dell'erase dosabile peggio (2 caps/serving con 75mg Androst-3 ,5-dien-7 ,17-dione)
Inoltre ha altri elementi che fungono da cortisol control
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Sspeedy76 Sspeedy76 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 28-04-2014, 10:16 AM


Alla fine quindi, questo è il nuovo Erase (da non considerare)

90 CapsPES EraseServing size - 1 capServings Per Container - 90Amount Per ServingPropietary Blend300mgUncaria Tomentosa (Bark) Extract, Abieta-8,11, 13-trien-18-oic acidOther Ingredients:
gelatin, silicon dioxide, magnesium stearate, titanium dioxide colour


Questo è l'Erase PRO (e andrebbe bene )

PES Erase Pro

Supplement Facts:
Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 30
——————————————————————————-
Androsta-3,5-diene-7,17-dione ………………….. 75mg

Dual Phase Modulation Matrix …………………… 500mg
Boerhaavia diffusa root extract **
Euonymus alatus root extract. **

——————————————————————————-
Other Ingredients: Gelatin, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1.


questo è il Novaldren ( e andrebbe bene anche quest'ultimo)

Amount Per Serving% Daily ValueTest-Estro Modulator: Androst-3,5-dien-7,17-dione75 mg**Estro-Metabolize: Diindolylmethane (DIM)200 mg**Cort-Control Matrix: 7-Hydroxy-17B-Dihydro-Dehydroepiandrosterone25 mg**7-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone25 mg** * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
** Percent Daily Values not established.
OTHER INGREDIENTS: Rice Flour, Gelatin (Capsule, Citric Acid, Magnesium Stearate)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 28-04-2014, 05:32 PM


Per il nuovo erase bisogna aspettare un pò di log non sponsorizzati
Del pro hai postato la composizione vecchia,ma cambierà anche quello (ci deve essere rimasta giacenza nel sito Sloveno)
Il Nolvadren è molto apprezzato oltreoceano

Sempre in linea teorica visto che nessuno è notificato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0