![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
integratori MYPROTEIN li conoscete? ![]() bhe io le isosensation non le ho mai provate, ma posso dire che non è dichiarata la materia prima neanche dalla loro azienda (Ultimate Nutrition), ecco perchè ho scelto le MP: perchè a parità di lavorazione e spettro aminoacidico, avevano un prezzo estremamente inferiore.. a me tutta questa differenza di prezzo mi ha sempre fatto un po' pensare..oh speriamo che non sian male, per fortuna ne ho ordinato solo un kg.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E non c'è che dire sono ottime, adesso ho preso delle concentrate MP neutre , bhe non sto a dire quanto ho risparmiato , e le MP "stranamente" sanno di latte Vedremo sul lungo periodo , per adesso posso dire che considerando il rapporto qualità/prezzo le MP vincono 8 a 0 . |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io compro da MP da un bel po' di tempo, mi dispiace dirlo ma venni a conoscenza di quello shop tramite utenti conosciuti tramite questo forum (dispiace è ironico chiaramente). |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
il risparmio rende tutti piu buoni. io per ora ho avuto una piccola cattiva esperienza con l'estratto di the verde che nn so se avessero variato la materia prima o era marcio... cmq sia l'ho assunto e sono sopravvissuto senza star male ![]() se davvero sono proteine\vitamine\(dubito molto) omega 3... mp vince. mi premerebbe di sapere soprattutto degli omega 3.... come fanno ad avere prezzi cosi inferiori alla concorrenza? si sa di analisi indipendenti?? |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Gli omega 3 sono a rischio contaminanti in generale che e' cosa ben diversa da un mal di stomaco. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
bene novellino! tienici aggiornati sulle pro myprotein.. ![]() ![]() io ho ordinato le impact whey isolate che sono isolate e hanno la stessa lavorazione e lo stesso spettro aminoacidico (anzi lievemente superiore) delle isosensation.. (le iso le ritieni ottime come solubilità, digeribilità, gusto?) |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Le ISO , sulla carta non temono confronti, ed in pratica sono ottime , caffè , cioccolato , vaniglia , solubili anche con un dl di acqua , anche se ne prendi tre misurini , non "salgono" su. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: