![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredMember
|
integratori MYPROTEIN li conoscete?Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per non parlare del vitargo che è da quando ha aperto il sito italiano che lo vendono a 999,99€ ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si ma di cose simili ne hanno altre, mi pare qualche roba con i krill o cosa diavolo sono. Il bello che è da mesi che li lasciano così ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
già pure io l'ho pensata allo stesso modo, non è nè un gainer e nemmeno delle pro serie... ![]() e costa quasi come le whey80... IMHO solo per i polli |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
hahahahaha ancora non se ne sono accorti, ma come cavolo è possibile ![]() ![]() ![]() :!!!! |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
tu Shade mi pare che hai preso le whey myprotein per un po' di tempo..prendevi le impact whey isolate? come ti ci sei trovato? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
non sono shade, ma posso dirti anch io la mia. Le ho sempre prese neutre e sono estremamente solubili con un lieve sapore di latte. Una brutta sorpresa son invece state le Milk Protein Smooth. Non ho ben capito come funziona il processo chiamato istantaneizzazione, ma la rende a secco tipo fecola di patate e in acqua con una schiuma densa che sembra cemento ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
concordo, sono molto molto fini ... se fai movimenti inconsulti fai nebbia... io le frullo, sapore simile alle impact whey ma meno buono secondo me, la mia esperienza dice che il mio intestino non le gradisce. con le impact nessun problema invece ne consumo a bizzeffe! |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
si io ho usato le isolate e sono ottime, parlo di gusto, solubilità e digeribilità, hanno ottimi valori (almeno dichiarati in etichetta) i gusti sono spettacolari, davvero buoni, mai provate whey con un gusto così.... almeno è la mia esperienza..... Le Milk invece non le ho mai prese, ma mi sembra strano Liborio che facciano quell'effetto...... |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
parli delle imapct isolate nella prima parte del post giusto? hai notato che lo spettro aminoacidico è addirittura superiore a quello delle isosensation (è l'unico prodotto che ho visto superare sotto questo profilo le iso)? a me le myprotein isolate incuriosiscono un tot..domani mi arrivano e appena finisco le ON le provo..poi proverò anche le iso.. |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
inattivo
|
Le impact whey isolate le prendo neutre a sacchi da 5Kg, ottime. Solubilissime con mezza shakerata, niente schiuma, ottimi feedback e sulla carta sono ottime. E con la quantità la pago 14€/kg, ho usato anche le ON gold whey, ottime per carità ma quando ti trovi a usare proteine a 30€/Kg quando va bene un paio di conti te li fai... |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
bene grazie per i vostri feedbacks! ![]() vedo che ho fatto bene ad optare per le myprotein impact isolate, dopo una grande indecisione con le isosensation (che cmq proverò) decisivo è stato per la mia scelta (oltre alla identica lavorazione, percentuale proteica, e spettro aminoacidico) proprio il bassissimo prezzo..ecco perchè dopo avevo di nuovo qualche dubbio..temevo che il costo fosse sinonimo di inferiore qualità.. |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il discorso sui prezzi.. i prezzi sono bassi ma non sono bassissimi se confrontati coi prezzi medi UK o USA.. parlando anche di proteine. Diverso è a comprare gli integratori in Italia dove i prezzi sono completamente diversi. Se si parla di prodotti diversi dalle proteine invece non è detto di risparmiare, anzi rispetto a prodotti per esempio della now foods in alcuni casi si tratta di prezzi più alti |
|
|
|