![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
Universal animal pakIo sono sempre attento all'evoluzione dei multivitaminici perchè li ritengo prodotti indispensabili, non solo per la pratica sportiva ma per il benessere psico-fisico dell'individuo. Bisogna guardare sempre al tipo di elementi ed alla biodisponibilità, per esempio del magnesio in un multivitaminico non me ne faccio nulla perchè l'integrazione utile è a dosi di grammi e in momenti specifici, mentre invece la B12 sotto forma di cyanocobalamina la scarto in partenza, difatti il MHP ha metylcobalamina e dibencozyde, molto più efficienti ed assimilabili. Uno che ha catturato la mia attenzione recentemente è l' AOR Ortho-core, azienda canadese: Vitamin supplements and health products list at AOR.ca |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
ottimo devil, sembra sia davvero promettente.... il costo? |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
|
Costa abbastanza a vedere sui siti usa, in europa credo si venda solo in uk, però considerando la mole di nutrienti ed antiossidanti è sicuramente un prodotto che permette di eliminare alcuni integratori. Se si guarda il rapporto qualità-prezzo l'MHP rimane uno dei migliori in assoluto. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
davvero un prodotto interessante quello del link... ma il multi che usi tu Devil è questo? ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
|
Io non uso mai lo stesso per troppo tempo, l'Activite l'ho usato e adesso siccome sto pre ricominciare gli allenamenti devo pensare a come programmare e scegliere quei 3/4 integratori che uso sempre, perchè mi piace variare. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
|
Non sono solito utilizzare multivitaminici (ogni tanto betotal ), e quindi non avvezzo a confrontarne le composizioni. Attualmente però visto che c'era l'offerta 2x1 sto assumendo l'Anavite della Gaspari. Bè devo dire che è l'unico prodotto di cui sento bello "pesante" il formicolio della BA (oltre alla bulk, ho utilizzato altri prodotti che la contengono anche in quantità superiori tra cui Intrabolic, Volumize, Xpand Extreme pump.. ma che non mi davano la stessa sensazione). Sintomo della "bontà/qualità" del prodotto? Spero e credo a questo nel suo insieme e non solo relativante alla BA... |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
|
Non sei il primo che lo dice, la beta alanina Ultimate si sente a dosi inferiori rispetto ad alcuni concorrenti. |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |