Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-05-2010, 11:59 AM


non riesco a trovare un'etichetta decente italiana da postare..se qualcuno la trova la posti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-05-2010, 01:56 PM


l'etichetta che ho trovato io portavo dei dosaggi vitaminici veramente bassi ed era riportato sempre un pak
insomma a questo punto non ne vale la pensa
tipo la vitamina C da 500 mg che doveva essere è 180 mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-05-2010, 04:51 PM


si infatti avevo letto da qualche parte che era molto sottodosato per passare la notifica: morale della favola o si prende originale o meglio lasciarlo dove sta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-05-2010, 04:57 PM


bè sarà sottodosato, ma anche la confezione è uguale? Magari è studiato apposta, con 10volte più pack...più che altro farebbe ridere per il n di caps da ingurgitare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 15-05-2010, 05:48 PM


Animal Pak (versione italiana)

Informazioni nutrizionali

Per 1 Pack (11 tavolette)
Calorie 26
Carboidrati 3 g
Proteine 3 g
Complesso Vitaminico Minerale
Vitamina A 1200 mcg
Vitamina C 180 mg
Vitamina D 7.5 mcg
Vitamina E 25 mg
Vitamina B1 (Tiamina) 1.7 mg
Vitamina B2 (Riboflavina) 2.1 mg
Niacina 24 mg
Vitamina B6 2.1 mg
Acido folico 0.2 mg
Vitamina B12 2.5 mcg
Biotina 75 mcg
Acido pantotenico 9 mg
Calcio 1200 mg
Fosforo 905 mg
Iodio 76 mcg
Magnesio 202 mg
Zinco 15 mg
Selenio 25 mcg
Rame 0.3 mg
Manganese 2.5 mg
Cromo 30 mcg
Complesso Aminoacidico
Alanina 134 mg
Arginina 567 mg
Acido Aspartico 294 mg
Cisteina 69 mg
Acido glutammico 338 mg
Glicina 51 mg
Glutamina 131 mg
Istidina 54 mg
Isoleucina 171 mg
Leucina 301 mg
Lisina 251 mg
Metionina 58 mg
Fenilalanina 94 mg
Prolina 153 mg
Serina 131 mg
Treonina 178 mg
Triptofano 47 mg
Tirosina 84 mg
Valina 160 mg
Complesso Performance
Carnitina 12.5 mg
Colina 125 mg
Eleuterococco 875 mg
Biancospino 125 mg
Inositolo 62.5 mg
Cardo Mariano 250 mg
Ginseng 125 mg
PABA 100 mg
Complesso Antiossidante
Acido Alfa Lipoico (ALA) 50 mg
Bioflavonoidi da Agrumi 500 mg
Coenzima Q10 2.5 mg
Vitis Enifera (uva) 25 mg
Luteina 0.5 mg
Licopene 0.5 mg
Pino corteccia 100 mg
Complesso di Enzimi
Bromelaina 50 mg
Inulina 125 mg
Lipasi 5 mg
Papaina 32 mg

Ingredienti: antiagglomerante: dicalcio fosfato, concentrato di proteine del siero di latte, maltodestrine, antiagglomerante: cellulosa microcristallina, L-Arginina alfa-cheto glutarato (AKG), eleuterococco radice in polvere, bioflavonoidi da agrumi, arancia pericarpo in polvere, limone pericarpo in polvere, pompelmo pericarpo in polvere, antiagglomerante: acido stearico, ossido di magnesio, cardo mariano semi in polvere, solfato di potassio, acido ascorbico (vitamina C), antiagglomerante: magnesio stearato, colina bitartrato, inulina, biancospino frutto in polvere, ginseng radice in polvere, carbonato di calcio, antiagglomerante: biossido di silicio, pinus massoniana corteccia, acido para-amino benzoico, inositolo, bromelaina da ananas, acido alfa lipoico (ALA), papaina da carica papaya, iodio da alga kurbo, succinato acido di d-alfa-tocoferile (vitamina E), idrolizzate di proteine del siero di latte, uva semi e.s., selenito di sodio, niacinamide (niacina), carnitina fumarato, citrato di calcio, acido folico, ossido di zinco, beta-carotene (vitamina A), colecalciferolo (vitamina D), alfalfa macinata, croridrato di piridossina (vitamina B6), coenzima Q10, riboflavina (vitamina B2), tocotrienoli e tocoferoli, prezzemolo, bardana, crusca di riso, bacche di rosa, mononitrato di tiamina, (vitamina B1), solfato di rame, licopene, luteina, miscela di antiossidanti (colorante: caroteni misti, luteina, licopene, tocotrienolo e tocoferolo (vitamina E), zeaxantina, gelatina, ascorbil palpitato (vitamina C), amido da mais modificato, tocoferoli misti (vitamina E), acqua), cianocobalamina (vitamina B12).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-05-2010, 07:27 PM


Se son sempre 44 pack è una fregatura.
Cmq non è diverso solo come quantità. All'interno del Complesso Antiossidante ci sono svariate nuove sostanze mi sembra!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-05-2010, 10:57 AM


pogno una domanda...
prendendo in esame quello originale venduto all'estero, ho notato che nella composizione c'è davvero tutto, compresi ramificati complex, dovrebbe valere a dire anche proteine... viene consigliato una volta al giorno al mattino e 30 minuti dopo la merenda prima dl w.o.
posso chiedere a quanti grammi di proteine equivalgono i complex contenuti e se non sarebbe il caso di prenderlo p.w. piuttosto che al mattino o p.w. che di solito uno fa uno spuntino proteico con proteine in polvere (altro miscuglione di cose ), dove comunque credo sia più idoneo un supradin che questo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 11:12 AM


non ci sono proteine, equivalgono a 0.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-05-2010, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
non ci sono proteine, equivalgono a 0.
perdonami ma su quello americano ci sono gli amino complex, e sull'etichetta c'è espressamente scritto 6g di proteine... puoi vedere su bb.com io ho chiesto info su quello americano non su quello italiano che non mi interessa

Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 03:46 PM


a me risulta che per 2 pack ce ne siano 3gr(direi lattoalbumina), ma ammettendo anche che ce ne siano 6g...approssimando, ti ripeto che non ci sono proteine .
Non mi son spiegato prima ma pensavo fosse scontato. Il peso di quell'integratore(quella manciata di capsule) è così esiguo che anche se fosse costituito da sole proteine, non sarebbe sufficente a un bel nulla. è proprio un problema quantitativo, sarebbe come dire che sostituisci 3 etti di manzo con 3 arachidi, perchè anch esse ne dovrebbero contenere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-05-2010, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
a me risulta che per 2 pack ce ne siano 3gr(direi lattoalbumina), ma ammettendo anche che ce ne siano 6g...approssimando, ti ripeto che non ci sono proteine .
Non mi son spiegato prima ma pensavo fosse scontato. Il peso di quell'integratore(quella manciata di capsule) è così esiguo che anche se fosse costituito da sole proteine, non sarebbe sufficente a un bel nulla. è proprio un problema quantitativo, sarebbe come dire che sostituisci 3 etti di manzo con 3 arachidi, perchè anch esse ne dovrebbero contenere...
capito grazie... e per quanto riguarda il discorso che facevo poco sopra? di cambiare metodo di assunzione, in base anche al fatto che contengono una percentuale di ramificati, cosa ne pensi?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 04:03 PM


Guardandoci a occhio direi che più che i BCAA contenga gli essenziali8 che cmq includono i bcaa, ma la quantità di questi ultimi è...inutile)+ arginina e glutammato.
Per farti capire...leggo che di leucina ne contiene 100mg... un dosaggio utile è più vicino a 10g che 100mg

Nonostante per me sia un buonissimo multivit, secondo me certe cose (proprio come questo blend di aa) sono solo uno specchio per le allodole, non essendo in quantità sufficenti per un integrazione mirata. Come dire, male non ti fanno, ma se ti servono non ce ne è abbastanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-05-2010, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Guardandoci a occhio direi che più che i BCAA contenga gli essenziali8 che cmq includono i bcaa, ma la quantità di questi ultimi è...inutile)+ arginina e glutammato.
Per farti capire...leggo che di leucina ne contiene 100mg... un dosaggio utile è più vicino a 10g che 100mg

Nonostante per me sia un buonissimo multivit, secondo me certe cose (proprio come questo blend di aa) sono solo uno specchio per le allodole, non essendo in quantità sufficenti per un integrazione mirata. Come dire, male non ti fanno, ma se ti servono non ce ne è abbastanza
immaginavo
continuerò ad essere fedele ai miei BCAA-PRO della S.A.N.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: May 2010
Età: 37
Predefinito 05-06-2010, 12:00 PM


ma l'animal pak che voi sappiate è fatto per essere usato con gli altri integratori universal?
(ad esempio animal pump)
perchè leggevo dagli ingredienti che ci sono sostanze = tipo l'estratto d'uva tanto per citarne uno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 07-09-2010, 09:45 PM


Di preciso qual'è il suo principio?( a che serve) ho letto il contenuto e mi sembra un miscuglio.......un raga di Roma mi ha detto che lo ha importato e che è un prodotto veramente eccezionale..........VOI CHE NE PENSATE?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0