Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2010, 12:28 AM


un bel prodotto!
buon multivitaminico, multiminerale, antiox e con svariate altre molecole in linea di massima utili.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2010, 12:35 AM


Prodotto discreto, migliorato rispetto al passato ma oggi ci sono sul mercato concorrenti che lo superano di netto.

MHP Activite tanto per citarne uno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 10:20 AM


è un buon prodotto... abbastanza completo... poi dipende da cosa ti serve, se ti serve il magnesio, animal pak ne ha il doppio di MHP active..
se invece ti serve vitamina c è il contario... questo per farti un esempio...
se sei una persona normale che mangia bene e va n palestra 3 volte asettimana per stare in forma è un'eccesso... se sei uno come coleman oltre ai 587589589 farmaci giornalieri te li puoi sparare pure tutti i pak insieme...
poi l'orientamento è quello di definire migliore multivit con dosi più alte possibile... da poco ho parlato con un paio di amici medici che si sono messi a ridere quando hanno sentito certi dosaggi di vit che prende "me compreso" chi fa BB... sopratutto in virtù del fatto che uno mangia 6 volte al giorno di tutto e in quantità decisamente abbondanti... poi si sa.... nel BB un pò tutto è all'eccesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2010, 10:44 AM


fornire il corpo di micoelementi..quelli in eccesso andranno via pre vie fisiologiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 11:02 AM


hai perfettamente ragione shevu... però alcuni dosaggi sono proprio inutili....
poi se uno ha una dermatite seborroica, e prende dosi alte di niacina bene non gli fa di sicuro... adesso non è che dico sia facile un caso di ipervitaminosi intendiamoci.... però semplicemente meglio controllare la qualità di un prodotto più che assumerne dosi inutili... tutto qui..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2010, 11:33 AM


io soffro di dermatite seborroica e psoriasi devo dire che non ho notato alcuna differenza..anzi per ora sto benissimo nonostante il tempo stia cambiando dove di solito peggiora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 11:45 AM


certo la tua è una reazione soggettiva però gli studi medici dicono questo... poi si sa che si valuta anche caso per caso... ma il concetto non è questo

tornando a tema animal è un buon prodotto io lo sto usando.. e valutando costo/durata 44 giorni e qualità del prodotto non è male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2010, 11:49 AM


Io sono sempre attento all'evoluzione dei multivitaminici perchè li ritengo prodotti indispensabili, non solo per la pratica sportiva ma per il benessere psico-fisico dell'individuo.

Bisogna guardare sempre al tipo di elementi ed alla biodisponibilità, per esempio del magnesio in un multivitaminico non me ne faccio nulla perchè l'integrazione utile è a dosi di grammi e in momenti specifici, mentre invece la B12 sotto forma di cyanocobalamina la scarto in partenza, difatti il MHP ha metylcobalamina e dibencozyde, molto più efficienti ed assimilabili.

Uno che ha catturato la mia attenzione recentemente è l' AOR Ortho-core, azienda canadese: Vitamin supplements and health products list at AOR.ca

Ultima Modifica di Devilman : 08-09-2010 11:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 11:56 AM


ottimo devil, sembra sia davvero promettente.... il costo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2010, 12:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
ottimo devil, sembra sia davvero promettente.... il costo?
Costa abbastanza a vedere sui siti usa, in europa credo si venda solo in uk, però considerando la mole di nutrienti ed antiossidanti è sicuramente un prodotto che permette di eliminare alcuni integratori.

Se si guarda il rapporto qualità-prezzo l'MHP rimane uno dei migliori in assoluto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 08-09-2010, 12:09 PM


Non avevo notato l'MHP!
Sull'etichetta poi non sono, come si dice da me, "ghiozzi" come per l'Animal Pak che consigliano 2 paks al giorno; ti dicono prendi 4 tabs tutte insieme o 2 due volte al giorno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2010, 12:27 PM


L'Ortho Core è interessantissimo. Ma il prezzo che vedo 50£ per 180caps (6 al giorno) lo è un po meno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 01:40 PM


che etichetta hai letto? per l'animal devi prendere un pack al giorno dopo i pasti e sono 11 pillole... hai 44 packs e ti durano 44 giorni... io l'ho pagato 30 euro

l'MHP costa 27 euro circa per un apporto di 30 giorni

parlo di acquisti da siti italiani.... non conto quelli americani perchè poi ti fregano alla dogana... e da altri siti non mi fido tantissimo..

quindi come durata/prezzo animal è migliore... apparte il prodotto in se intendiamoci... poi il prezzo dell'Ortho Core è osceno.....

Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Non avevo notato l'MHP!
Sull'etichetta poi non sono, come si dice da me, "ghiozzi" come per l'Animal Pak che consigliano 2 paks al giorno; ti dicono prendi 4 tabs tutte insieme o 2 due volte al giorno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 08-09-2010, 02:22 PM


Nel "recommended use" al termine dell'etichetta dice di prendere 1 pak tutti i giorni, in caso di allenamento intensivo 2 distaccati 4-12 h.
Ora, ovviamente è per fartelo finire prima! Appunto per questo elogiavo l'Activite che invece di farti correre rischi facendoti indurre ad assumere mega dosi di consiglia di frazionare l'assunzione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 02:26 PM


boh in quello che ho io non lo vedo...
poi vorrei capire cosa intendono per allenamenti intensivi... non certo fare pesi 3 volte a settimana... comunque sono tutti dei........... furbacchioni
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0