![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Assolutamente banditi latte e derivati, cereali e derivati (pane, pasta, ecc.), legumi (arachidi comprese). Carboidrati solo da frutta, verdura, patate, frutta secca come mandorle e noci, un po' di riso ogni tanto e qualche fetta di polenta (unica eccezione ai cereali). Olio evo al minimo, altri olii banditi. Naturalmente quando mi capita una bella magnata in compagnia al ristorante mi sbafo indistintamente tutto quella che arriva; dieta si, ma niente fondamentalismi! Fino a 20 giorni fa avrei detto che uno che magna in questo modo è un povero incosciente che cerca di farsi del male; beh, mai stato meglio sia mentalmente, sia fisicamente. Solo per far un esempio, stasera mi son ingozzato con mezzo chilo di carne di manzo, una generosa insalata, qualche dattero; dopo mezzora ero già al pc a lavorare, lucido , sveglio, per niente appesantito. (Non è vero che la carne di manzo è cara: con tagli meno pregiati (sui 5/7€ al kg) si fanno dei macinati per hamburger da favola.) Un giorno, dopo aver letto questo 3ad sul blog di Paolo Evo-Diet, Giovanni Cianti | Dangerous Fitness son andato a questa pag del sito di Cianti: .::Work'n Update - Articoli - Libri - Ricerche e mi son sciroppato tutti i video sulla evodiet. Poi mi son letto tutti i suoi articoli. Beh, in tutti i suoi discorsi non ho trovato assolutamente nulla da eccepire, e mi son deciso di provare. ![]() |
|
|
|
|