![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Consigli Su Schema Integrazioneciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli riguardo vari prodotti che ho acquistato e con il vostro aiuto vorrei riuscire a formare un valido schema di integrazione,vi elenco tutti i prodotti che possiedo . . bcaa 500 gr in polvere arginina ethil estere 500 gr in polvere creatina ethil estere 500 gr in polvere L-glutamina 500 gr in polvere L-taurina 100 gr in polvere vitamina c 100 gr in polvere glicerolo zma 180 capsule animal pack io avevo pensato a questo schema siccome prima di cee e aee usavo l'animal pump e mi sono trovato molto bene -pre break fast 6 gr glutamina -prework 1 animal pack + 1.5 gr taurina dopo 30 min 4 gr cee 4 gr aee 1,5 gr vit c 20 ml glicerolo -During work 8 gr bcaa -postwork 52 gr whey 4 gr cee 8 gr glutamina 1,5 gr taurina -30 minuti dopo 60 gr carboidrati -prebad zma 4 gr arginina 1,5 vit c grazie mille a tutti!!! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|