Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito Proteine - 29-08-2007, 10:11 AM

Proteine


Ragazzi le pro di maltodestrine sono cambiate!!!!
Secondo voi la qualita' e' rimasta invariata?
Questa non ci voleva....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-08-2007, 01:09 AM


La sezione non si occupa di ecommerce.

In attesa che apra il forum deputato a ciò, puoi chiarire che problemi hai verificato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 30-08-2007, 04:04 AM


Cmq non ho specificato ne sito ne ditta in questione visto che la ditta ha tutt altro nome ho solo dato un riferimento per chi già sa...
Semplicemente ho notato che le pro isolate ed il calcio caseinato non sono piu' della nzmp, parla di provenienza sì neozelandese ma cmq da distributore tedesco e già li mi puzza...inoltre dei due prodotti non è piu' possibile scaricare la scheda tecnica.
Ho mandato una mail alla ditta la quale mi dice che semplicemente hanno cambiato eticchetta e che il tutto è rimasto invariato, ma se ciò fosse perche' le schede tecniche sono scomparse? Solo le concentrate hanno la stessa provenienza e la scheda è rimasta...
Un pò tutta la faccenda mi puzza quindi chi avesse potuto testare i nuovi prodotti potrebbe dare un parere visto che per me era uno dei fornitori base per la mia integrazione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 30-08-2007, 07:54 AM


scusate ma sono le pro90(calcio caseinato) le famose proteine del siero del latte?in inglese sarebbero le Whey?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 30-08-2007, 10:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da TREBBORY Visualizza Messaggio
Cmq non ho specificato ne sito ne ditta in questione visto che la ditta ha tutt altro nome ho solo dato un riferimento per chi già sa...
Semplicemente ho notato che le pro isolate ed il calcio caseinato non sono piu' della nzmp, parla di provenienza sì neozelandese ma cmq da distributore tedesco e già li mi puzza...inoltre dei due prodotti non è piu' possibile scaricare la scheda tecnica.
Ho mandato una mail alla ditta la quale mi dice che semplicemente hanno cambiato eticchetta e che il tutto è rimasto invariato, ma se ciò fosse perche' le schede tecniche sono scomparse? Solo le concentrate hanno la stessa provenienza e la scheda è rimasta...
Un pò tutta la faccenda mi puzza quindi chi avesse potuto testare i nuovi prodotti potrebbe dare un parere visto che per me era uno dei fornitori base per la mia integrazione....
te lo dico io: calcio caseinato introvabile in europa fino a fine novembre... tutto qui... chi ce l'ha è perchè si è parato il sederino con grossi acquisti...
Vi comunico in 8 mesi il calcio caseinato nzmp è esattamente salito del 92-95%, ciò significa un balzo in alto dei prezzi pari a circa il 60% minimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 30-08-2007, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
te lo dico io: calcio caseinato introvabile in europa fino a fine novembre... tutto qui... chi ce l'ha è perchè si è parato il sederino con grossi acquisti...
Vi comunico in 8 mesi il calcio caseinato nzmp è esattamente salito del 92-95%, ciò significa un balzo in alto dei prezzi pari a circa il 60% minimo
Cavolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 31-08-2007, 04:46 AM


mi spiegate gentilmente che significa essicate a spray?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-08-2007, 11:12 PM


spray dried, o atomizzazione in torre spray, significa che sono spruzzate in una torre di essicazione, dove a contatto con alta temperatura, le proteine perdono l'umidità e diventano bel slegate come le vedi nel barattolo.

E' un semplice processo produttivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 01-09-2007, 05:00 AM


ok grazie guru ma non dovevano essere estratte a freddo x mantenere una buona integrita'?
...e poi un altra cosa sempre sulle proteine se posso:WHEY=siero in inglese no?le isolate a rapido assorbimento e le caseine a lento rilascio..se io acquistassi diciamo 2kg dell'una e dell altra e le metto entrambe in un barattolo mischiate mettendole in dieta 2 volte al di' sarei coperto tutto il giorno? (calcolando i pasti logico)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-09-2007, 07:45 AM


E' un processo ultrarapido, non si alterano per niente.

Non pensare al voler ottenere copertura massima, perchè è un falso problema se mangi ogni 3 ore.

La scelta delle caseine è utile per il prenanna o per gli spuntini quando, l'utilizzo di una proteina del siero, non garantirebbe lo stesso effetto di sazietà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 01-09-2007, 11:03 AM


capito quindi meglio tenerle separate pero' mangiare ogni 3 ore diventa un po un lavoro e in giro o nei bar trovi pizze,piade,focacce brioche per questo dicevo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 11-11-2007, 01:11 PM


Chi conosce gli sviluppi di questa vicenda?

In sostanza non sono piu' nzmp?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 11-11-2007, 03:06 PM


siccome ho programmato gli acquisti, il primo lotto reperibile in italia di calcio caseinato NZMP arriva verso la fine di questo mese, contare lo sdoganamento, il trasporto e le relative commissioni penso che per la prima o la seconda non è disponibile. Almeno il mio caricone arriva in quelle date
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 11-11-2007, 03:31 PM


Ergo quello attualmente in vendita proviene dall N.Z. ma non è propriamente di qualita' nzmp?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0