Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
crawlman crawlman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito thermo thermogenic - 07-11-2007, 11:34 AM

thermo thermogenic


Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio su alcuni integratori e dunque mi rivolgo a tutti coloro che possono aiutarmi.
Sono un nuotatore (età 31, altezza 185 cm, peso 83 kg) ex agonista, mi alleno quattro/cinque volte a settimana e percorro in media 3/3,5 km in vasca corta. Dovendo curare resistenza e velocità allo stesso tempo, gli allenamenti sono solitamente costituiti da una parte aerobica (con recuperi brevi: 10 sec su 1'25'' di percorrenza sui 100m - bpm 140 max) e una parte di velocità con scatti su 25 m e sui 50 m con recuperi di circa 2-3 min.
Ho notato che durante gli scatti, che solitamente sono la parte centrale, ho un calo notevole soprattutto a metà percorso (sui 50-100 m).
Facendo una ricerca sul web sono capitato sul sito della MMUSA che produce alcuni prodotti tra cui mi interesserebbero:
1) EXTRA creatine serum with glutamine (energia);
2) THERMO THERMOGENIC Serum (assorbimento grassi).
La ditta inoltre degli stessi prodotti offre anche una versione gel...
Qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-11-2007, 08:39 PM


I prodotti della MMU te li sconsiglio.
Partendo dalla creatina liquida(che in natura non ci può stare, perchè viene degradata in creatinina) agli altri prodotti, che apportano microdosaggi praticamente inutili.

Quindi ti suggerisco di scegliere meglio.

Alla base del tuo problema, però, c'è l'allenamento che non funziona.
Parli di attività aerobica, ma non ho capito com'è composta, cui fai seguire la velocità.

E' normale essere svuotati se fai aerobica prima della velocità.
La velocità richiede il massimo delle disponibilità energetiche, se tu le consumi con la parte aerobica(che poi non mi sembra aerobica, ma aspetto che me la spieghi bene) è normale non averne abbastanza.

Inoltre, in questo modo, non riuscirai mai ad esprimere il massimo livello di velocità/potenza possibile, anche solo per il tipo di attivazione muscolare e per i metaboliti generati.

Nel caso ne discutiamo in sezione allenamento(ti chiedo di aprire un nuovo post e segnalare quì il link).

Se poi vorrai utilizzare qualcosa che ti sostenga durante l'allenamento, ne possiamo riparlare.
Tendenzialmente potresti trarre vantaggio dalla creatina(ma quella vera però ) ma dipende anche dalla specialità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
crawlman crawlman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito Spostamento discussione - 09-11-2007, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
I prodotti della MMU te li sconsiglio.
Partendo dalla creatina liquida(che in natura non ci può stare, perchè viene degradata in creatinina) agli altri prodotti, che apportano microdosaggi praticamente inutili.

Quindi ti suggerisco di scegliere meglio.

Alla base del tuo problema, però, c'è l'allenamento che non funziona.
Parli di attività aerobica, ma non ho capito com'è composta, cui fai seguire la velocità.

E' normale essere svuotati se fai aerobica prima della velocità.
La velocità richiede il massimo delle disponibilità energetiche, se tu le consumi con la parte aerobica(che poi non mi sembra aerobica, ma aspetto che me la spieghi bene) è normale non averne abbastanza.

Inoltre, in questo modo, non riuscirai mai ad esprimere il massimo livello di velocità/potenza possibile, anche solo per il tipo di attivazione muscolare e per i metaboliti generati.

Nel caso ne discutiamo in sezione allenamento(ti chiedo di aprire un nuovo post e segnalare quì il link).

Se poi vorrai utilizzare qualcosa che ti sostenga durante l'allenamento, ne possiamo riparlare.
Tendenzialmente potresti trarre vantaggio dalla creatina(ma quella vera però ) ma dipende anche dalla specialità.
Ciao guru,
ho spostato la discussione nella sezione allenamento e ho descritto per benino l'allenamento.
il titolo è "allenamento master nuoto"
Grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0