Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 3 disparate domande - 13-10-2010, 11:30 PM

3 disparate domande


vi pongo 3 questioni che mi interessano...premetto che ho 18 anni, faccio palestra e football americano, integro con fish oil on, performaxx on, zma on, glycergrow cl, xtend scivation, da poco meno di un mese.
1- in concomitanza con l'inizio dell'integrazione ho notato di avere sempre feci piuttosto molli, non diarrea, però tendenti a quella strada...è probabile che sia il glicerolo, giusto?ma è dato dal fatto che magari non si assorbe e lo espello così, o è semplicemente un effetto secondario? o altre opzioni...?

2- un paio di anni fa ho avuto una distorsione il ginocchio giocando a football, che ogni tanto tutt'ora si ripresenta quando meno melo aspetto con scricchiolii o dolore principalmente quando mi capita di fare cambi di direzione in corsa sul campo e , di meno, facendo gambe in palestra...essendo un problema che mi scoccia alquanto e anche un pò preoccupa, un paio di cicli di animal flex e simili potrebbero aiutare?

3- mi peso una volta alla settimana, e paradossalmente da quando ho cominciato a mangiare più sano e in seguito anche ad integrare, il mio peso e la mia bf sono in crescita mentre la percentuale di h2o e massa muscolare sono addirittura in diminuzione...la bf era decisamente più bassa e la massa muscolare più elevata quando non integravo per niente e mangiavo di tutto dolci e schifezze varie comprese...qualcuno ha qualche spiegazione possibile o suggerimento?

ringrazio in anticipo per le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 13-10-2010, 11:50 PM


1) può essere, cos'altro integri?
2) si, l'animal flex può andar bene, ci sono diversi prodotti utili, ma una visita da un medico/terapista?
3) se usi una bilancia impedenziometrica, i risultati non sono attendibili.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0