![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
Dimagrimento pancia - Integratori efficaci?x schevuzzo, se dici metto una foto in questione nel profilo così se riesci mi dai qualche consiglio, cosa ne dici? grazie |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh puoi anche metterla qua |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Rookie
|
ora sono ancora in ufficio, quando torno a casa faccio una foto e la allego. cmq la tua risposta di prima mi ha fatto pensare.... nel senso che io sono dimagrito circa 17 kg. in 5-6 mesi circa (pesavo 95 a dicembre, ora ne peso 78) e la pelle mi è rimasta molliccia, non so sia grasso oppure sia la pelle che non è ritornata. ho fatto l'analisi corporea e la percentuale di massa grassa era al 20%, ora non lo so, dovre fare un analisi corporea per capirlo. cosa ne dici tu? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh se stai al 20% ancora c'è da scendere sotto la doppia cifra..non è facile ed è snervante..per altro occorre molto tempo..io son ex obeso e so cosa vuoldire..riesco solamente a tirare lapelle scendendo sotto il 10% di bfat altrimenti ho un rotolino nel basso addome essendo per altro con una struttura a pera ginoidea con forte tendenza ad accumulare grasso nel basso addome è davvero dura..certe volte vien quasi voglia di arrendersi |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Rookie
|
come faccio a mettere la foto? cmq ho guardato le anali corporee eseguite: in data 28.12.2009 massa grassa 19,40 kg. peso 94.70 kg. massa grassa 20,5 % in data 24.05.2010 massa grassa -9.60 kg. variazione di peso -12.20 kg. variazione della massa grassa -8.65% |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Rookie
|
La Foto E' Fra I Miei Allegati |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
gli integratori multipower li puoi buttare nell'immondizia oltre ad essere una marca da banco di scarsissima qualita è pubblicizzata da un essere ignobile quale corona, la crema non pomata iodex aiuta quando hai già le vene addominali squartate sotto il 10% di bodyfat per cui al momento è semplicemente inutile |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma non credo ti servano tanti integratori....adatta la dieta e prova piu strategie... |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Rookie
|
x kentar. post wo prendo proteine wey, ci sono problemi a prendere pre e post wo alc unitamente alle proteine? le alc le prendo solo nei giorni in cui faccio attività fisica (palestra e bici)? grazie |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Banned
|
no non ci sono problemi per le whey, l'alc funziona bene se ci abbini attività fisica... |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Rookie
|
X Kentar. Alc Nelle Dosi Di 1 Gr. La Prendo Sciolta Nell'acqua? |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Banned
|
si disciolta nell'acqua... le cose sono due, o prendi quella in polvere e risparmi, ma ti avverto che ha un sapore che fa vomitare, o prendi le compresse spendi di più ma aggiri il problema del gusto... io vorrei orientarmi sulle compresse per regolarmi meglio con le dosi.... oltre che per il sapore schifoso... |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sinceramente l'ALC a me piace non poco come sapore, c'è di peggio. ![]() ![]() gusti strani.. |
|
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
non partire con 1g. parti più graduialmente per vedere se ti da fastidio. PostWO a prenderla se ti alleni di sera potrebbe peggiorarti anche il sonno. |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh se ci si schifa per un po' di sapore aspro nemmeno tanto male..allora provate la cee o i bcaa in polvere al nature..quella è na bella merda |
|
|
|