Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FABIO77 FABIO77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Sep 2010
Età: 47
Smile Dimagrimento pancia - Integratori efficaci? - 02-09-2010, 05:44 PM

Dimagrimento pancia - Integratori efficaci?


CIAO, VORREI AVERE DEI CONSIGLI PER IL MIO CASO. SONO ALTO 176 E PESO 79 KG, VORREI ASCIUGARMI NELLA PARTE DELLA PANCIA MA FACCIO FATICA. FACCIO PALESTRA 3 VOLTE ALLA SETTIMANA E NEL WEEK VADO IN BICI. NELLA MIA DIETA AGGIUNGO PROTEINE NATURALI (UOVA ED ALTRO) OLTRE ALLE PROTEINE DELLA CITOSPORT (1 MISURINO DOPO OGNI ALLENAMENTO). VORREI UN CONSIGLIO E SAPERE SE VARIANDO IL TIPO DI PROTEINE O CAMBIANDO PRODOTTO, POSSO AVERE DEI RISULTATI IN TAL SENSO. CHIEDENDO NELLA RETE MI CONSIGLIANO L'USO DELLA CARNITINA OPPURE L'USO DI Thermo Burner Ultra Charged Multipower ProfessionaL E SINCERAMENTE NON SO QUALE DEI DUE POSSA FARE AL CASO MIO, OPPURE SE CI SIA UN ALTRO PRODOTTO ULTERIORE CHE POSSA ANDARE BENE PER ME. GRAZIE A TUTTI


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 02-09-2010, 06:08 PM


Il primo consiglio è di scrivere normalmente, senza maiuscolo.
Poi, prima di cercare termogenici vari, leggi i post in evidenza della sezione su come impostare una dieta!
Ci sono persone molto competenti che ti aiuteranno di certo nel stilare un regime alimentare ottimale, sarà quello a farti asciugare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-09-2010, 09:13 PM


Confermo quanto detto da LoStefo, la cosa principale è la dieta.
Se quella non è a posto, puoi usare tutti gli integratori che vuoi ma non otterrai nulla!

Quando avrai risolto la questione dieta, potrai anche valutare l'utilizzo di alcuni integratori.
L'acetilcarnitina, e non la semplice carnitina, potrebbe essere una scelta valida e senza gli effetti collaterali dei termogeni stimolanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
FABIO77 FABIO77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Sep 2010
Età: 47
Predefinito 02-09-2010, 11:29 PM


La Mia Dieta E' Normalissima E Non E' Squilibrata A Mio Parere.

Mattino:
1 Uovo (oppure 25 Gr. Di Proteine Wey)
3 Fette Biscottate Integrali Con La Marmellata
1 Caffe'

1/2 Mattina:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker

Pranzo:
80 Gr. Di Pasta Oppure Verdura + Carne Bianca

1/2 Pomeriggio:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker

Cena:
Verdura + Affettato (prosciutto Cotto)

Cosa Posso Cambiare Secondo Voi, O Meglio Cosa Posso Aggiungere. Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 08:22 AM


dieta fortemente ipocalorica detta da uno che va a regimi ipocalorici..se ti faccio un conteggio calorico rapido non arriviamo neppure a 1000kcal..dieta valida per una casalinga in menopausa che deve dimagrire tipica delle riviste donna moderna e chi...non ad uno sportivo.
Cosa puoi cambiare?Beh tutto
C'è un post in rilievo dove dice come programmare una dieta da bb o sportivo, cercalo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 03-09-2010, 09:25 AM


Beh , non proprio 1000 , saranno 1500 - 2000 . Se devo dare un consiglio per esperienza personale sostituisci la bici con la corsa a piedi. Se fai 7-10 km per circa 40-60 minuti di corsa dimagrisci 10 volte in piu' che con la bicicletta .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 09:32 AM


misterx dove sarebbero ste 1500-2000?
Mattino:
1 Uovo (oppure 25 Gr. Di Proteine Wey) 120kcal
3 Fette Biscottate Integrali Con La Marmellata 120
1 Caffe'

1/2 Mattina:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker 60kcal

Pranzo:
80 Gr. Di Pasta Oppure Verdura + Carne Bianca 500kcal

1/2 Pomeriggio:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker 60kcal

Cena:
Verdura + Affettato (prosciutto Cotto) 200

tot kcal per porzioni medie visto che non ha minimamente detto le grammature di molti alimenti 1060 per arrivare a 1500c'è un abisso..poi se vogliamo arrivare a 2000 è utopia


Il consiglio dato è infondato..conta la frequenza cardiaca non l'attività svolta..puoi dire scendi di peso più facilmente con la corsa ed è vero..ma si intende peso totale ossia acqua muscolo grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 03-09-2010, 10:19 AM


Alla mattina 3 fette piu' marmellata sono 70-80 grammi minimo , quindi 300 calorie. Alla sera se uno pesa quasi 80 kg , non prende ne' primo ne' pane mangia piu' di un etto di prosciutto sicuro e verdura puo' voler dire patate oppure insalata (c'è l'olio ) quindi minimo 500-700 calorie . E poi comunque sia se uno pesa 80 chili e alla sera mangia solo 200 calorie lo portano all'ospedale per svenimento. Se uno vuole calare la pancia in fretta deve andare a correre a piedi ,va be' che oggi c'è l'ossessione della bicicletta che pare sia la panacea di tutti i mali , salute , traffico , economia ecc. Non facciamoci condizionare. Poi è ovvio che se si vuole calare la pancia un po di massa muscolare pure cala, se non perche' c'è chi prende l'anavar o lo stargate? Ma qui si apre un discorso troppo lungo e pericoloso.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 10:37 AM


non son d'accoro assolutamente, se uno vuol dimagrire spesso diminuisce le calorie e dubito che la sera si metta a mangiare parecchio, è un discorso psicologico, le patate olio al loro interno none hanno mai avute..e generalmente chi è a dieta lo diminuisce anche se sbaglia convinto che i grassi facciano ingrassare.
Per altro se leggi bene io ho fatto un esempio su porzioni medie.

Sul discorso stargate non ho mai sentito una stupidagine più assurda di questa.
Lo stanozololo non è stimolante come possono essere i beta adrenergici, a livello terapeutico aumenta la fame non poco e si corre il rischio di ingrassare tanto viene dato a gatti e cani come ricostituente quando son inappetenti per ragioni spesso patologiche.
Ad uso sportivo migliora la prestazione atletica, la durezza muscolare e la qualità e in parte aiuta nella composizione muscolare a soggetti con una % di grasso già sotto la doppia cifra conferendo durezza, pienezza, vascolarizzazione e densità.
Un soggetto con una % di grasso superiore ciccione era e ciccione rimane con qualche muscolo in più

Ultima Modifica di shevuzzo : 03-09-2010 10:39 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 03-09-2010, 10:48 AM


Che c'entrano le patate con l'olio , mi riferiva all'insalata , almeno io lo metto sempre. Per quanto riguarda il cibo per cani stargate è ovvio che mi riferivo al mantenimento della massa non al calo del grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 10:54 AM


ma ad uno che vuol dimagrire sai cosa interessa della qualità muscolare?Pensa solo alla panza e ad appiattirla.
Beh..sull'olio ripeto secondo me non lo usa o ne usa poco xk i giornali le trasmissioni idiote di calabrese rendono gli italiani olio-fobici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
FABIO77 FABIO77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Sep 2010
Età: 47
Predefinito 03-09-2010, 04:57 PM


Vedo Che Siete Molto Esperti Shevuzzo E Mister.x, Nel Discorso Alimentazione. A Novembre Pesavo 96 Kg., Ora Come Suddetto Ne Peso 79 Di Kg., Ho Duvuto Per Forza Mettermi A Dieta Ed Aumentare L'attivita' Sportiva Che Prima Era Pressoche' Assente. Ora Vorrei Provare Ad Aumentare Nella Massa Muscolare (non Esagerando) Ed Avere Un Filino Gli Addominali Scolpiti. Mi Sto' Impegnando Duramente In Palestra Con L'istruttrice, Ma Volevo Capire Cosa Dovevo Correggere Nella Mia Alimentazione. Data La Vostra Esperienza Cosa Mi Consigliate A Livello Alimentare Dato Che La Mia Dieta Mi Sembra Di Avere Capito Sia Un Po' Carente. Grazie A Tutti!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 03-09-2010, 08:58 PM


3 fette biscottate 70-80 grammi???? che ti fumi misterx? scherzo eh non te la prendere...


io mangerei meglio a cena onestamente....

tipo 60 grammi di riso/pasta/pane integrale, se proprio ti piace l'affettato scegli la bresaola o il prosciutto crudo sgrassato... ma se mangi anche del tonno al naturale 100 grammi o 150 grammi di tranci di pesce spada è anche meglio + la verdura + un frutto pomo


poi a pranzo non farei pasta oppure verdure.... ma pasta + verdure + carne...
perdi peso più lentamente ma meglio..... sono daccordo con misterx solo per il fatto della corsa.... sicuramente molto meglio della bici.... se poi vuoi un mio consiglio su un'integrazione quando vai a fare corsa una volta al week prendi 100 grammi di caffeina anidra + un grammo di ALC "acetil carnitina" e un grammo subito dopo la corsa...


ps. se vuoi un consiglio ascolta i consigli di shevuzzo... se ti da un consiglio per dimagrire seguilo... lui è uno fissato con il fat vero fili?? :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-09-2010, 09:44 PM


io so fissato con i non fat xD

Però..avevo consigliato al ragazzo di leggere il post in rilievo dove spiega come impostare un'alimentazione..prova intanto a leggere e studiare..poi la dieta verrà da se, l'importante è che tu non faccia come me ossia azzerare i fats e diminuire troppo i carbo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 04-09-2010, 10:39 AM


X kevar . Proprio stamattina ho provato a prendere una fetta biscottata , di quelle di riso pero' , e della marmellata , erano in tutto esattamente 24 grammi. X fabio . se ti stai impegnando molto con l'istruttrice vuol dire che sei gia' a buon punto.(skeeerzo)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0