![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
|
i 5 integratori più utili secondo voiQuote:
Prendi creatina monoidrato, glutammina e taurina ( io uso quelle in polvere della Isatori o della Primaforce) e le mischi nel rapporto indicato, stop. Eviti di spendere soldi per un prodotto nel quale la metà sono zuccheri, poi eventulamente un pò di maltodestrine o vitargo le puoi sempre aggiungere se ti servono. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Banned
|
ma dovrei veicolarlo in qualche modo? almeno per la creatina intendo... supponendo di prendere il composto una parte in pre e una parte in post wo Quote:
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
|
Quote:
No no, nel postwork si veicola bene da solo, in prework non ha un gran senso un cgt. Dipende dalla tua dieta e dai tuoi obiettivi aggiungere eventuali carboidrati o aminoacidi ma, ripeto, non per veicolare niente. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
il mio obbiettivo attuale e principalmente massa e un po di pump negli allenamenti |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
quindi tu dici di farmi il beverone e di bermelo mentre alleno un po alla volta... secondo te posso aggiungere al posto del vitargo, almeno fino a quando lo finisco, un gainer di maltodestrine + il 33% di proteine insieme al cgt? purtroppo il pasto completo lo posso fare solo qualche ora dopo, perchè mi alleno la mattina tra le 8 e le 9... quindi al pranzo ce ne vuole... fammi sapere e grazie tante |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
|
No, mai proteine duringwo. Il gainer prendilo subito dopo l'allenamento. |
|