![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() i 5 integratori più utili secondo voidevil mi hai dato un ottimo spunto, CGT era una combinazione che avevo in mente anche io, magari in un unico prodotto... mi sembra completo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1-pesce; 2-carne; 3-uova; 4-riso basmati; 5-noci; Capito il concetto? Ah, giusto 500mg di caffeina sotto forma di caffè americano, e un multivitaminico ogni tanto... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() parlando dei 5 integratori alimentari per la massa piu' essenziali e che realmente svolgono un'ottima funzione di supporto all'alimentazione solida: -proteine in polvere( blend o caseine + whey a seconda di che proteina ti serve) -creatina(assolutamente monoidrato ![]() -Bcaa -capsule gel di olio di pesce -zinco e magnesio |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in ordine di importanza per me: -whey post work o per accomodare la ripartizione dei nutrienti di pasti svogliati -maltodestrine postwork -glucosamina -omega3 al 5o posto nn saprei cosa mettere ![]() considerate che il mio sport principale è la corsa. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() no onestamente il concetto non lo capisco... almeno fino a che non citi questi 500 mg di caffeina che sono più che altro controproducenti.... oltre che dannosi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Banned
|
![]() ok devil fammi un esempio di quali prodotti prendi tu per creare un cgt come si deve e risparmiare... così vedo se sono abbordabili |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Prendi creatina monoidrato, glutammina e taurina ( io uso quelle in polvere della Isatori o della Primaforce) e le mischi nel rapporto indicato, stop. Eviti di spendere soldi per un prodotto nel quale la metà sono zuccheri, poi eventulamente un pò di maltodestrine o vitargo le puoi sempre aggiungere se ti servono. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
Banned
|
![]() ma dovrei veicolarlo in qualche modo? almeno per la creatina intendo... supponendo di prendere il composto una parte in pre e una parte in post wo Quote:
|
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
|
![]() Quote:
No no, nel postwork si veicola bene da solo, in prework non ha un gran senso un cgt. Dipende dalla tua dieta e dai tuoi obiettivi aggiungere eventuali carboidrati o aminoacidi ma, ripeto, non per veicolare niente. |
|
|
![]() |