![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carnitina-l-tartratoMa visto cosa? non ero io che pensavo che fosse 1 g a capsula quando è 1g ogni 2 capsule.. inftati rimane troppo cara ![]() Per rispondere alla tua domanda: io ho letto che molti per lo scopo che voi sembrate ricercare la assumono during wo, però a me pare strano che l'effetto sia così passeggero da doverla prendere per forza in concomitanza con l'allenamento |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dannazione, mi fregano sempre col "amount per serving"!!! ..pareva un pò troppo conveniente! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al prezzo che volevi te per serving oggi come oggi ci sono solo le polveri.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() è vero se si guardano gli ingredienti sotto l- carnitina ce nè parecchi che la contengono ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Cavolo sono andato a vedere anche io ed è proprio Tartrato quella MP ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() NOn me ne ero mai reso conto nemmeno io!!!!Buono a sapersi!!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ecco perché ti ho detto pre pasti, penso sia il momento migliore ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la vitamina C puoi prenderla anche fino a 2/3g al giorno(ovviamente frazionata)....la carnitica idem |
|
![]() |