![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Corsa a digiuno e parentesi DiabeteCiao sono Stefano e conosco il forum da un paio di anni , spesso ci sono arrivato da google e mi è stato utile. Riguardo al correre a digiuno la mattina dovendo ripulirmi vorrei integrare termogenici+carnitina , gluta+bcaa mezz'ora prima , nel pre-wo (carnitina 2g , termogenici come prodotto pronto ) e ancora gluta+bcaa nel post (gluta 5+5 , bcaa 4+4 gr pesando 80 , pre+post). Sono indeciso se assumere un integratore di carboidrati quale vitargo appena finito, all'evidenza che corro per soli 40-45 minuti in fascia e dopo un'ora faccio colazione con fiocchi di mais+frumento integrale. Per il Diabete ho timore che qualche processo non venga pienamente rispettato , siccome ho l'insulina in mano però, potrei sfruttare meglio la lipolisi? Potete aiutarmi? |
|
![]() |