![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
yashi,lascia stare il fierce...io l'ho comprato,ottimo le prime volta..dopo è acqua fresca e se lo prendi tardi non dormi più(e dire che io la cAFFEeina la tollero da dio)....insomma,non mi ricordo chi lo disse,ma se usato quella volta tanto per affrontare il wo più concentrati ok..ma prenderlo ogni wo,è inutile.. se posso consigliarti un pre work non sponsorizzato,semplice e poco costo è L'EXCEED della MYPROTEIN.......bcaa,beta alanina,glutammina,vitamnicab12,citrullina..non contiene stimolanti,e lo prendevo in scoop doppio...ti dico che sulle alte rieptizioni,avevo il doppio dell'energia e della resistenza,forse dovuto alla beta,pump ottimo...con la citrullina....e anche sulle basse rip un ottimo energia.... ti consiglio quello piu tosto di spendere 40 euro per il fierce.. |
|
|
|