Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Talking La mia integrazione! - 08-07-2010, 12:12 AM

La mia integrazione!


Ecco la mia SUPER integrazione di allenamento!
Pronti?



Pre Workout
Glicerolo 20ml diluiti e dilazionati in 2 ore pre-workout
Caffeina 200mg (all'occorrenza, specie in definizione)

Post Workout
Creatina monoidrato 7g
BCAA 2:1:1 10g
L-Glutammina 10g
Taurina 2,5g

Destrosio 40g (se in massa)


STOP


Delusi? Pensavate a chissà quale incredibile protocollo miracoloso? Mah...mi spiace Ho fatto varie prove nel tempo, alla fine o ci spendi dei miliardi oppure punti sulle cose che fungono di più in dosi generose. Pre workout niente, tanto ho visto che alimentandomi bene ed al massimo con un pò di spunto dalla caffeina se sono stanco o a corto di kcal mi alleno alla grande comunque, nel post sfrutto la finestra anabolica con gli elementi più classici ed immediati. Niente maltodestrine a stabilizzare la glicemia visto che dopo una mezz'oretta ceno, quindi posso andare di carbo vari (riso, patate, ecc) in fase ipercalorica. Stesso dicasi per le proteine, inutile intasare tutto: che vengano veicolati gli aminoacidi più cruciali nel post immediato, la cena farà il resto. Ok, ok...non è tutto ottimizzato, ci sono mille accorgimenti e migliorie possibili...però, e dico però, a me questa sembra la combinazione migliore per:
  • ottenere l'80% del risultato
  • spendere poco
  • non impazzire dietro tempistiche, conflitti, attese di momenti propizi...
Alla fin fine è tutto qui: ti alleni, bevi e hai finito. Nei giorni di non allenamento sei libero, non hai niente da prendere o portarti dietro, non hai patemi di assunzioni e assorbimento prima di allenarti, quando vuoi inizi e quando hai finito bevi. Chiaro, semplice. Economico. Chiaramente il mix lo preparo prima e nel bussolotto ho tutto pronto, un misurino da un solo contenitore e morta lì. Semplificazione massima per ottenere e mantenere la maggior parte dei benefici dell'integrazione. Ripeto, si possono sistemare mille parametri, ma dedicare l'80% in più delle risorse (tempo, denaro, attenzione) per ottenere l'ultimo 20% è un impegno che può servire agli agonisti, non al palestraro medio come me.

Attendo le vostre opinioni!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0