![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
La mia integrazione!si lo so ma rimango sempre un po' scettico sono piu propenso a credere all'esistenza dei giganti nel passato come riportato dalla bibbia che ad un uomo vissuto per 1000 anni doveva avere una progenie longeva o anche i suoi fratelli e invece non si è saputo nulla ci sono numerosi misteri sulle popolazioni del passato, maya , egizi, le linee di nazca, la sezione aurea ai tempi degli antichi greci ecc |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
inattivo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
tornando alla caffeina quindi, dovrei prenderne un paio di moke per arrivare alla dose di 200, a sto punto mi sa che prendo le pillole anche io che costano 0. La vit C come avevi detto tu, io sai cosa facevo, ma non so se è l'ideale, la mettevo in un l d'acqua e la bevevo durante l'allenamento.. magari addizionando l'acqua con un limone...non è male. talvolta la sciolgo anche nel te verde e bevo quello (molto blando) durante l'allenamento. Cmq mela+caffè nero forte è ottimo pre-wo, per me almeno |
|
|
|
|