FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   La mia integrazione! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14336-la-mia-integrazione.html)

novellino 18-04-2012 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 349456)
m a c h e c a x x o c e n t r a ?

veramente, non capisco il nesso...

broz allena dopati, e allora? io parlavo di yashiro non di broz

Sei tu che hai fatto il paragone ... la migliore integrazione può competere col peggiore dei doping ?????
O vogliamo ancora credere alle favole ?

Gianlu..... 19-04-2012 12:50 AM

non ho detto questo

ho detto che un non dopato per lo meno deve sfruttare al 100% tutte le armi che ha.. alenamento intelligente, alimentazione e integrazione ad hoc.. limitarsi di una di queste "per principio" mi sembra una scocchezza?! non trovi?

poi che il peggiore doping sia meglio della migliore integrazione, non c'è dubbio. però è un altro discorso

Drew 19-04-2012 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 349331)
ragazzi ma scherzate?? un' integrazione ed una alimentazione ben studiata sono insieme al buon allenamento le uniche armi dei natural contro la chimica.. voler rinunciare per principio anche a questecose è da persone poco intelligenti/ignoranti in materia

poi, che spesso e volentieri principianti abusano dell'integrazione credendo di ottenere chissà quali risultati è un altro di scorso, ma qua sono appunto loro che sbagliano completamente approccio

quoto su tutta la linea! ;)

greatescape 19-04-2012 11:11 AM

io ho reinizziato ad integrare da poco un mese piu' o meno dopo mesi che non integravo di più, solo con la creatina i miei carichi sono aumentati e riesco a fare più ripetizioni.
il peso corporeo è aumentato e mi vedo meglio.
ho ordinato anche la carnitina, citrullina e la beta alanina che inizierò a prendere tra max 2 settimane, cosi vedro se ci saranno ulteriori miglioramenti.

novellino 19-04-2012 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 349331)
ragazzi ma scherzate?? un' integrazione ed una alimentazione ben studiata sono insieme al buon allenamento le uniche armi dei natural contro la chimica.. voler rinunciare per principio anche a questecose è da persone poco intelligenti/ignoranti in materia

poi, che spesso e volentieri principianti abusano dell'integrazione credendo di ottenere chissà quali risultati è un altro di scorso, ma qua sono appunto loro che sbagliano completamente approccio

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 349558)
non ho detto questo

ho detto che un non dopato per lo meno deve sfruttare al 100% tutte le armi che ha.. alenamento intelligente, alimentazione e integrazione ad hoc.. limitarsi di una di queste "per principio" mi sembra una scocchezza?! non trovi?

poi che il peggiore doping sia meglio della migliore integrazione, non c'è dubbio. però è un altro discorso

Passo e chiudo . ;)

Gianlu..... 19-04-2012 04:00 PM

si, le uniche armi...

coltello contro pistola sono 2 armi che si scontrano, ma non certo paragonabili;) però meglio un coltello che a mani nude, no?;)

evita di quotare le frasi a caratteri cubitali perfavore, non sono ancora cosi accecato!:D

novellino 19-04-2012 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 349665)
si, le uniche armi...

coltello contro pistola sono 2 armi che si scontrano, ma non certo paragonabili;) però meglio un coltello che a mani nude, no?;)

evita di quotare le frasi a caratteri cubitali perfavore, non sono ancora cosi accecato!:D

ma lo sono io, nonostante mi stia "sfondando" di luteina ,l'eta incalza:D:cool:

Yashiro 19-04-2012 08:28 PM

Sperando di non disturbarvi coi miei cazzi :D

-da oggi ho iniziato il periodo con l'Animal Flex, osserverò sulla media distanza cosa ne guadagno
-oggi mi è arrivata la fosfatidilserina, appena la incapsulo parto con 3-400mg a colazione e vediamo come va.

greatescape 19-04-2012 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 349721)

-da oggi ho iniziato il periodo con l'Animal Flex, osserverò sulla media distanza cosa ne guadagno
-oggi mi è arrivata la fosfatidilserina, appena la incapsulo parto con 3-400mg a colazione e vediamo come va.

con la fosfadilserina ci stava bene l'acetil carnitina

novellino 19-04-2012 08:45 PM

Quote:

Tempo fa ti avevo parlato della schisandra se ricordi.... repetita juvant :D

Yashiro 19-04-2012 09:15 PM

E' vero,dovrebbe arrivarmi un prodotto che la contiene ;)

D. Ace 19-04-2012 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 349610)
io ho reinizziato ad integrare da poco un mese piu' o meno dopo mesi che non integravo di più, solo con la creatina i miei carichi sono aumentati e riesco a fare più ripetizioni.
il peso corporeo è aumentato e mi vedo meglio.
ho ordinato anche la carnitina, citrullina e la beta alanina che inizierò a prendere tra max 2 settimane, cosi vedro se ci saranno ulteriori miglioramenti.

great avevi staccato tuttotutto comprese le whey?

novellino 19-04-2012 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 349744)
E' vero,dovrebbe arrivarmi un prodotto che la contiene ;)

Yashiro , provala da sola , magari in aggiunta a quel prodotto... ne vale la pena secondo me . ;)

PO-OL 19-04-2012 09:22 PM

Quote:

Ahahah hai proprio ragione :D

Effettivamente la situazione è degenerata ben più del necessario

greatescape 19-04-2012 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 349746)
great avevi staccato tuttotutto comprese le whey?

si si le pro non le ho usate neppure tutto cibo solido
ora le riprendo per rimettermi in normocalorica e poi a dieta

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM.