Quote:
O vogliamo ancora credere alle favole ? |
non ho detto questo
ho detto che un non dopato per lo meno deve sfruttare al 100% tutte le armi che ha.. alenamento intelligente, alimentazione e integrazione ad hoc.. limitarsi di una di queste "per principio" mi sembra una scocchezza?! non trovi? poi che il peggiore doping sia meglio della migliore integrazione, non c'è dubbio. però è un altro discorso |
Quote:
|
io ho reinizziato ad integrare da poco un mese piu' o meno dopo mesi che non integravo di più, solo con la creatina i miei carichi sono aumentati e riesco a fare più ripetizioni.
il peso corporeo è aumentato e mi vedo meglio. ho ordinato anche la carnitina, citrullina e la beta alanina che inizierò a prendere tra max 2 settimane, cosi vedro se ci saranno ulteriori miglioramenti. |
Quote:
Quote:
|
si, le uniche armi...
coltello contro pistola sono 2 armi che si scontrano, ma non certo paragonabili;) però meglio un coltello che a mani nude, no?;) evita di quotare le frasi a caratteri cubitali perfavore, non sono ancora cosi accecato!:D |
Quote:
|
Sperando di non disturbarvi coi miei cazzi :D
-da oggi ho iniziato il periodo con l'Animal Flex, osserverò sulla media distanza cosa ne guadagno -oggi mi è arrivata la fosfatidilserina, appena la incapsulo parto con 3-400mg a colazione e vediamo come va. |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero,dovrebbe arrivarmi un prodotto che la contiene ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahah hai proprio ragione :D Effettivamente la situazione è degenerata ben più del necessario |
Quote:
ora le riprendo per rimettermi in normocalorica e poi a dieta |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |