![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prodotto per rielasticizzare la pelle della panciaper rielasticizzare la pelle bisogna stare per tanto tempo a bf bassa (almeno 2 anni) poi in base all'età ci si può aspettare diversi risultati...di sicuro un ragazzo di 20 anni risponde meglio di uno di 40... poi ottima terapia è la carbossiterapia che aumenta realmente la quantità di fibre presenti nella pelle... provata personalmente...soddisfatto... la consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di perder peso e suggerisco di cominciarla in concomitanza all'inizio della dieta...magari cominciando cn una seduta a week e poi dp 8 sedute farne 1 ogni 2 week... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no sicuramente anno dopo anno noto grandissimi miglioramenti, la zona addominale ora è quasi perfetta, però mi è rimasta ancora abb. pelle sui fianchi o meglio nella parte bassa della schiena subito sopra i glutei.. cmq visto che la mia bf% è abb. bassa (sono sotto la doppia cifra) la domanda che nasce spontanea è: devo rimanere in eterno in ipocalorica o posso fare dei cicli di massa, con l'obiettivo ovviamente di mettere su esclusivamente qualche kg di massa magra seguendo una dieta mirata. E' possibile aumentare la massa magra lasciando inalterata la percentuale di bf%? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|