![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
speculazioni sulla beta-alaninaanche se sommando i giusti integratori ad un allenamento di ripetizioni negative/forzate (che è stato dimostrato stimolano il gh in una percentuale non indifferente ora non ricordo la cifra precisa) un certo aumento lo si può ottenere. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
1 gr sicuro ?? di solito si usa a dosaggi in mg ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
si potrebbe fare un test con 3 gruppi placebo, beta alanina, beta alanina + stimolatori naturali di gh prewo cosi da verificare da 1-3 mesi le differenze sarebbe opportuno avere piu blocchi di età anche |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
interessante great. Come si fa ad organizzare una cosa del genere? Tra l'altro credo che bisognerebbe escludere ogni forma di integrazione per non falsare i risultati... |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Inoltre il tipo di allenamento dovrebbe essere simile e, come giustamente dice Ace, escludere altro che possa falsare i risultati. Ma mi sa che bisognerebbe tenere conto anche di tante altre varianti... ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
io mi propongo per il gruppo B-ala+GhBooster (ma quali sono sti gh booster? e non mi dite arginina perchè è un falso mito). |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
di Arg ne serve un quintale e endovena per aumentare il GH. Quindi integrata come la integrano i cristiani non serve a una mazza da quel punto di vista. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
quantità che in vena ucciderebbe il testo giusto? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
bisognerebbe pero valutare e quantificare questi pro per me durante l'allenamento meglio integrare e usare carboidrati insieme ad altri integratori per costruire il muscolo e anche pre e post il discorso gh lo posso vedere a limite prima di dormire o se ci fossero sostanze naturali anche con emvita basse magari prese pre allenamento che darebbero un reale boost di gh (poi li è anche da vedere quanto) certo che se dovessimo dare retta a certe case di integratori certi prodotti a momenti sarebbero come o piu potenti di certi farmaci ma non è meglio cmq studiarsi queste sostanze che sono implicate nell'aumento di gh ?? l'arginina è buona ma per altri scopi |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
l'arginina piroglutammato dovrebbe essere buona per stimolare il gh...poi se uno vuole usare qualcosa di "serio" utilizza farmaci che aumentano la dopamina (e non parlo dell'l-dopa che a mio avviso è molto pericoloso)..ma qui mi fermo ... per quanto riguarda la b alanina non credo che un aminoacido possa influenzare i livelli di gh..altra cosa è amio avviso far largo consumo di bicarbonati.....comunque concordo con M ivanko |
|
|
|