![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() speculazioni sulla beta-alaninaQuote:
Insomma di non interferire con un meccanismo naturale indotto dall'esercizio, non di manipolare noi il gh con qualche integratore o sistema forzoso. In fondo la beta-alanina non è così necessaria, a meno che non devi tirare per più e più ripetizioni... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Jack ma c'è un 3d da qualche parte sul JKD? altrimenti dovremmo crearlo per parlarne. Scusate l'OT |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Questo per dire che fare serie in più non vuol dire necessariamente maggior guadagno, dipende dal tipo di allenamento che fai. (per il 3d sul JKD non so se ce ne siano, io cmq l'argomento AM l'affronto su forum appositi. Intanto sto cercando/visionando altre palestre/maestri, sempre di JKD. TU hai detto che fai MMA, giusto?) |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Bè già io mi sono riferito un pò alla mia condizione. Cmq sarrebbe interessante il test proposto da great per verificare con mano la cosa... a propoito setrovi qualcosa di interessante per i jkd fammi sapere.In ogni caso per me l'assunzione di b-a porta solo benefici. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non tutti tirano su serie in più, dipende che allenamento segui; infattio ero stato preciso nel dire "tranne nei casi in cui uno non ne necessiti per poter spingere in più e più ripetizioni"... |
|
|
![]() |