Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-05-2010, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
se si usa sl nei gg di wo nn serve a mio avviso...andrebbe contro tanti principi...
si sono d'accordo..meglio piccole assunzioni giornaliere continue per un tot di tempo

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Mha, sulla confezione che ho io dice: "in caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico", quella di fare un3/1 mi è nuova.
Cerco di interpretare il parere di Guru, per esempio tu hai in programma un microciclo di 6 week per la forza, la creatina farà al caso tuo, finito il ciclo per la forza passi ad uno per l'ipertrofia, con meno serie e piu rip, stacchi la crea e passi magari a prodotti per il pump o beta-alanina, o niete proprio, non è che sia obbligatorio prendere integratori.
ma guarda secondo me la creatina sia per forza pura(2/3 ripetizioni) sia per forza/massa(6/8 ripetizioni) è ottima....solo per allenamenti di pura resistenza a mi avviso è sprecata
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0