Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito Consigliatemi un buon energetico - 10-05-2010, 01:28 PM

Consigliatemi un buon energetico


Dato che sono in low-carb ristretta ho dei cali di energia durante la giornata e mi servirebbe un buon energetico che dia la giusta carica nei momenti di stanchezza.. Stavo pensando a qualche pre-workout ma dico subito che non mi servirebbe come volumizzatore, stimolatore di NO, ecc..e poi spendere 50 euro solo per avere un po di energia mi sembra troppo . Vorrei prenderlo durante la giornata per non avere questi cali di forze/sonnolenza..
Non ditemi caffeina perchè sono assuefatto, ovvero anche se bevo 6 caffè di botto non li sento.. So che dovrei staccare ma a dirlo è facile a farlo è un altro discorso
A casa ho taurina e tyrosina ancora da aprire, pensate che possano andar bene?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 10-05-2010, 02:49 PM


ciao Sco!
certo che vanno bene, potresti fare tirosina un 3 volte al di da 300 a 1000mg per assunzione.
Taurina un 3-4 gr die.
Poi, potresti provare (se lo trovi) la yerba mate che non contiene caffeina ma altri alcaloidi che snebbiano senza fare il brutto effetto del caffè.
Cmq dovresti proprio staccere il caffe.
Io sto staccando addirittura il the verde perchè non sentivo manco il termogenico a momenti.
Ma poi scusa non prendevi anche un thermo tu? Cmq sti cali per me sono divuti anche al tempo in continuo mutamento in tutta la penisola che ci sta uccidendo e credo che la cosa non sia indifferente.

Ah, non so se puoi farlo rientrare nella dieta ma l'avocado (conosci?) è un ottimo frutto che stimola il rilascio di dopamina norepinefrina e co. e potrebbe essere un buon supporto naturale.
Ah, la carnitina anche dovrebbe aiutare specialemnte nella (rara) forma propionil-l-carnitina
Spero di averti aiutato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 10-05-2010, 04:37 PM


Ciao!
Allora, comincerò con la tirosina, tanto a vederla li in disparte mi dispiaceva
Interessanti i feedback dello yerba, stavo leggenedo un po in internet e quasi tutti ne parlano benissimo..Ho letto anche suqualche articolo su formanmagazine e attribuivano l'energia dei brasiliani proprio a questo estratto..........A parte questo ho letto che è un buon energentico.. Vedrò se riuscirò a trovarla eheh..
Cmq non so se sia causa del tempo ma penso che potrebbe anche essere dato che ci sono giorni in cui sono stanchissimo e giorni che sono carico..
Come hai detto, prendo già un termogenico e ho aumentato anche il dosaggio ma se ti dico che non sento nessun effetto energetico\termogenico mi credi?
Aggiungerò 1-3gr di tyrosina al giorno e magari qualche gr di taurina pre-WO (dato che post-WO ne prendo già 2-3gr)
L'avocado potrei mangiarlo tranquillamente anche perchè io non seguo una dieta alla lettera, a parte a colazione evito i carboidrati complessi ma 1 o 2 frutti li mangio sempre..
Per ora grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 10-05-2010, 04:59 PM


ti credo per il thermogenico, probabilmente hai i recettori belli assuefatti.
Fai una cosa, prova così, poi finito sto periodo prenditi una bella pausa di almeno, ALMENO, 4 settimane da ogni stimolante.
Eh, lo so, è più facile a dirsi che farsi purtroppo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 10-05-2010, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ti credo per il thermogenico, probabilmente hai i recettori belli assuefatti.
Fai una cosa, prova così, poi finito sto periodo prenditi una bella pausa di almeno, ALMENO, 4 settimane da ogni stimolante.
Eh, lo so, è più facile a dirsi che farsi purtroppo...
4 settimane??????? Mai che ci riesco....
E' come quando mi dicono smetti di fumare....
Vorrei ma è più forte di me...Pensa che arrivo quasi a 2 pacchetti di marlboro al giorno eh...
Cmq stavo già pensando di staccare con qualsiasi stimolante per un pò ma stare tutto il giorno senza bere nemmeno caffè mi è impossibile
Dopo provo 1gr di tyrosina pre-WO e alleno le gambe perchè tanto sento che hanno recuperato, forse faccio anche spalle, vediamo come si comporta a livello energetico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-05-2010, 11:39 PM


Prima di cercare soluzioni negli stimolanti, visto che sei in ipocalorica, è bene accertarti di non avere carenze.

La prima cosa da utilizzare, se già non lo stai facendo, è un ottimo multivitaminicominerale.
Tutto ciò, premesso che dieta, allenamento e recupero siano settati correttamente.

Se ancora non "carburi", io ti consiglio l'acetilcarnitina che oltre a darti sprint senza sballottarti le surreni, aiuta anche a dimagrire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 11-05-2010, 12:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Prima di cercare soluzioni negli stimolanti, visto che sei in ipocalorica, è bene accertarti di non avere carenze.

La prima cosa da utilizzare, se già non lo stai facendo, è un ottimo multivitaminicominerale.
Tutto ciò, premesso che dieta, allenamento e recupero siano settati correttamente.

Se ancora non "carburi", io ti consiglio l'acetilcarnitina che oltre a darti sprint senza sballottarti le surreni, aiuta anche a dimagrire.
Ti ringrazio Guru, diciamo che come allenamento non mi fermo mai Se non spingo ghisa faccio cardio quindi 1 giorno di riposo effettivo non c'è l'ho ma 30 minuti di cardio non credo mi possano far andare in overtraining.. Ho sempre fatto lavori manuali pesanti quindi il fisico è abituato.. Pensa che oggi ho scaricato un articolato con 1200 pneumatici dalla vettura fino agli autocarri
Nella dieta sono previsti abbondanti quantità di lattuga in foglia/pomodori e qualche arancia non la faccio mancare.. Assumo già zinco, magnesio e potassio ma sto pensando di comprare anche un multivitaminico completo solo che il tanto nominato Multicentrum sembra che non sia quello "giusto" per chi pratica pesi quindi per non buttare soldi preferisco non comprarlo . Negli shop ho visto che costano abbastanza... magari faccio un pensierino su un prodotto che posterò per sapere cosa mi dite.. Ho una confezione di questo Optimum Stress B-Complex ma non lo assumo per paura che le vitamine sfasino i risultati della dieta e anche perchè ho visto che è a dosi massicce..
A parte le dosi alte pensi che tutte quelle vitamine possano far aumentare il peso?
Cmq proverò a dormire meglio... Ultimamente mi sveglio spesso durante la notte perchè sto passando un periodo stressante...
Minxxxa quanto ho scritto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-05-2010, 07:16 PM


prendi il multi vitamins della isatori..è l'unico multi vitaminico/multimenerale italiano con il quale credo che mi stia trovando bene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0