Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Integrazione per nuova fase di definizione - 29-04-2010, 04:41 PM

Integrazione per nuova fase di definizione


Salve a tutti i membri di fituncensored. Dalla prossima settimana entrerò in fase di definizione e ne approfitto per fare un ordine di integratori (visto che ho esaurito praticamente tutto).

Ero intenzionato a comperare da mypro oltre alle classiche pro, BCAA, malto e glucosio anche creatina e omega3 (che non ho mai assunto). Per quanto riguarda la crea prenderò la monoidrata da assumere pre e post wo e durante i giorni off assieme ai pasti. Per quanto riguarda gli omega3 ho trovato diversi tipi ma, sinceramente non saprei per quale optare. Ci sono omega 3 in softgel epa18%, omega3-6-9 in softgel, in forma liquida, una versione più costosa con epa60% e tanti altri tipi . Esattamente non so nemmeno quale sia la differenza in termini pratici tra queste varie tipologie (ho semplicemente dedotto che la versione con epa maggiore comporti una minore assunzione di softgel). Secondo voi quale tipo presenta caratteristiche migliori sia a livello funzionale che pratico?

Avevo anche la mezza intenzione di provare l'AAKG (per sfruttare la massimo la volumizzazione e pump muscolare con la creatina) e l'acetil-l carnitina per accelerare lo smaltimento del grasso insieme alla dieta ipo.
Il fatto è che non avendo mai preso alcuni di questi integratori ( o comunque mai tutti insieme) non vorrei avere eventuali problemi dovuti all interazione degli elementi stessi degli integratori o comunque far perdere di efficacia ad alcuni di questi.
Secondo voi mi conviene evitare l'assunzione di qualcosa?

Se vi interessano i dati riguardanti la mia dieta e allenamento si trovano tra le pagine del mio diario : Il diario di AlexPhoenix

Scusate per le 1000 domande e ringrazio anticipatamente tutti


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0