![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Il fatto è che 20 min post WO a scopo lipolitico fai ben poco amico ![]() Lo devi prendere come allenamento cardiovascolare per migliorare il cuore, migliorare la circolazione periferica, migliorare iil partitioning del cibo che assumi dopo...ma per dimagrire...mmmm ![]() Sul fatto di quella che tu chiami finestra anabolica non mi preoccuperei per nulla a dire il vero. Il fatto è..tu lo fai per dimagrire no?? Quindi dovresti essere conscio del fatto che devi essere in IPOcalorica e che, x quanto poco, il tuo corpo avrà uno status prevalentemente catabolico....si tratta di minimizzare la perdita di tessuto muscolare. Vuoi massimizzare l'effetto lipolitico? Ok, si può fare...massima azione ormoni lipolitici, non tamponiamo con i chos ecc.MA...(grosso come una casa)ci becchiamo anche l'azione catabolica. Se vuoi minimizzare il catabolismo minimizzerai anche l'effetto lipolitico. Tertium non datur..c'è poco da girarci attorno...ti dico le cose come stanno....faccio il preparatore e di miracoli non ne ho ancora visti anche se mi sto attrezzando ahahaha ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|