Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mcnic mcnic Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito Integrazione per definizione - 28-02-2010, 02:40 PM

Integrazione per definizione


Vorrei definirmi,sono alto 176 e peso 69 Kg.Ora
prima di colazione Animal cut
a colazione 800mg di cla 400mg di alc
prima di pranzo animal cut(solo se vado in palstra)
a pranzo 800mg di cla 400mg di alc
pre wo vorrei consiglio
post wo vorrei consiglio
a cena 800mg di cla 400mg di alc
pre nanna vorrei consiglio
Vado in palestra da 4 mesi 3/4 volte a settimana con 60 minuti di cardio al 75% e poi scheda di palestra


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-02-2010, 03:40 PM


Ciao mcnic e benvenuto in Fituncensored.
Per il futuro ti prego di riportare nel titolo l'argomento principale del thread, titoli generici non sono ammessi.

L'animal cuts non mi piace, quì animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme trovi la mia opinione in merito.

Se decidi di usarlo prima di colazione, fallo solo se dopo hai intenzione di allenarti (magari in aerobico).
Non condivido l'uso prima di pranzo, mentre avrebbe più senso assumerlo 30-60' prima di allenarsi, così come ogni altro termogeno, insieme all'alc.

Ok, invece per il cla ai pasti.

Niente alc a cena, ostacola il sonno.

Nel prenanna, se la cena è troppo lontana e vuoi evitare di andare a dormire a stomaco vuoto, utilizza una proteina completa del latte ed una fonte di carboidrati a basso carico glicemico (se non tendi ad ingrassare) e/o della frutta secca in guscio.

Per finire, ma molto più importante, mai fare aerobica prima dei pesi, è una cosa assolutamente errata perchè, una su tutte, vai a depauperare risorse energetiche fondamentali per affrontare l'allenamento con i pesi.

O fai prima pesi e poi aerobica, oppure sposti l'aerobica in altri momenti, come ad esempio la mattina del giorno dopo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mcnic mcnic Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 01-03-2010, 12:59 PM


Animal cuts prima di paranzo coincide con 60 minuti prima di allenarmi.Mi sono espresso male faccio sempre prima pesi e poi aerobico.prima di allenarmi il nitrix va bene?E post wo proteine? prima di nanna argininina?Avevo già letto il tuo post sull'animal,altro termogenico che funziona?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0