Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 26-01-2010, 12:18 AM

fosfatidilserina

Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
ok, però il giorno ON che la prendo, tanto vale che la prendo post-wo, no?
per il multivitaminico che dite? visto che ho paura dell'immunosoppressione.. infatti già prenderò vit c e gluta che dovrebbero dare una mano in quel senso..
Se la usi prima dell'allenamento e basta per il resto del tempo il cortisolo ha tutto il tempo ed il modo di svolgere la sua funzione antinfiammatoria. Che poi la PS non è che lo faccia sparire eh...

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
io l'ho provata per poco meno di un mese a circa 1g al giorno...io non ho notato nulla di rilevante, si vede che non sono stressato
Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
1 gr al giorno al 20% = 200 mg
o hai calcolato anche quel 20% e quindi ne assumevi 5 gr totali ?
E credo che questo sia l'errore che fanno in molti, anche comprando mix contenenti PS. La titolazione di PS effettiva nei composti commercializzati (che io sappia, a meno che non esistano di più puri) è del 20%, il che vuol dire che quando si legge di capsule che contengono 100mg di PS e l'utente ne prende 8 sperando nei celebri 800mg, in realtà ne assume 160mg...quota sì e no sufficiente per un pò più di concentrazione nello studio. Assumerne 1g equivale ad introdurre 200mg reali di PS.

Io al momento la sto provando a 3g prima di allenarmi (~600mg) e qualcosa mi pare di notare, ma potrebbe essere solo l'effetto placebo. Probabilmente alzerò il tiro e se nulla noto, elimino anche questa.

Vecchio
  (#2)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 12:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
E credo che questo sia l'errore che fanno in molti, anche comprando mix contenenti PS. La titolazione di PS effettiva nei composti commercializzati (che io sappia, a meno che non esistano di più puri) è del 20%, il che vuol dire che quando si legge di capsule che contengono 100mg di PS e l'utente ne prende 8 sperando nei celebri 800mg, in realtà ne assume 160mg...quota sì e no sufficiente per un pò più di concentrazione nello studio. Assumerne 1g equivale ad introdurre 200mg reali di PS.

Io al momento la sto provando a 3g prima di allenarmi (~600mg) e qualcosa mi pare di notare, ma potrebbe essere solo l'effetto placebo. Probabilmente alzerò il tiro e se nulla noto, elimino anche questa.
Scusate ma se non c'è scritto nulla ma solo "per cap fosfatidilserina 100mg" come si fa a sapere il grado di purezza?

Edit: trovato sul sito del produttore dice che le caps sono da 500mg quindi con fosfatidilserina 100g torna siano al 20%

Ultima Modifica di Luca T : 08-07-2010 12:38 AM.
Vecchio
  (#3)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 11-07-2011, 07:23 PM

Scusate, riporto su questo topic xkè la dottoressa mi ha consigliato la fosfatidilserina per abbassare il cortisolo, l'ho trovato puro al 100% ad un buon prezzo perchè quello che mi ha consigliato costa un botto di soldi, volevo sapere qual'è il miglior momento della giornata per prenderlo? 30-60 minuti prima dell'allenamento va bene? A stomaco pieno o lontano dai pasti? Grazie.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione