Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#15)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 02-01-2010, 08:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Dipende dalle sostanze l'aakg e la gluta hanno un sapore improponibile e allora le faccio con l'incapsulatrice poi dipende dalla posologia che voglio usare per il ciclo se prevedo di dover usare + di 3g dato che nelle caps più di 750mg difficilmente entrano butto in acqua tappo il naso e via. Sinceramente in attività aerobica prendere aakg o citrullina non so quanto possa aiutare magari punterei più su un'integrazione da atletica io prima di infortunarmi pregara d'atletica prendevo ALC,Vit C,Creatina,Carbo. Poi non so sicuramente in materia di aerobica ci sono molti più esperti di me che ti sapranno rispondere.
Per il prenanna premetto col dirti che gli effetti di una stimolazione del Gh da parte degli integratori sono trascurabili, studi testimoniano che incrementi effettivi su BB si avevano con 40g d'arginina endovena cosa che in italia è illegale però se vuoi fare qualcosina fai al più come facevo io il mio prenanna era 3g L-Arginina(l'aakg mi da fastidio al sonno),5g glutammina,ZMA poi se vuoi aggiungi lisina anche se comunque in ogni caso dal basso della mia ignoranza non capisco nel basket una stimolazione del Gh che benefici potrebbe darti
Nella stessa caps puoi mettere sostanze diverse?
Comunque la mia non è un'attività aerobica del tutto... il basket è tra aerobico ed ANaerobico... anzi forse è più anaerobica a dirla tutta tra scatti, salti... il salto che è una delle componenti principali è un movimento di potenza (forza x velocità).
Riguardo il gh voglio ottenere i benefici del gh sulla performance generale del corpo, non per il basket. Mica un giocatore di basket è esente dai benefici dell'ormone della crescita eh...!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione