Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-01-2010, 04:19 AM


ps: le farmacie vendono le le caps per l'incapsulatrice "00" o bisogna per forza comprarle su mypro/bulk?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-01-2010, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
Nella stessa caps puoi mettere sostanze diverse?
Comunque la mia non è un'attività aerobica del tutto... il basket è tra aerobico ed ANaerobico... anzi forse è più anaerobica a dirla tutta tra scatti, salti... il salto che è una delle componenti principali è un movimento di potenza (forza x velocità).
Riguardo il gh voglio ottenere i benefici del gh sulla performance generale del corpo, non per il basket. Mica un giocatore di basket è esente dai benefici dell'ormone della crescita eh...!
Si nella stessa caps puoi mettere anche sostanze diverse io solitamente peso con bilancino di precisione e poi mescolo le sostanze prima di incapsularle.
Riguardo attività aerobica o anaerobica è proprio per la mia inesperienza in materia di basket che spero di possa rispondere qualcuno di più esperto o ferrato sull'argomento se m'avessi chiesto qualcosa sull'atletica t'avrei fatto un trattato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-01-2010, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Si nella stessa caps puoi mettere anche sostanze diverse io solitamente peso con bilancino di precisione e poi mescolo le sostanze prima di incapsularle.
Riguardo attività aerobica o anaerobica è proprio per la mia inesperienza in materia di basket che spero di possa rispondere qualcuno di più esperto o ferrato sull'argomento se m'avessi chiesto qualcosa sull'atletica t'avrei fatto un trattato
Ok capito tutto. Io sull'allenamento del Basket riguardo l'esplosività sono abbastranza preparato ma riguardo l'integrazione sullo stesso so 0. Penso che i soliti facciano bene come zma, glutammina, ma sul resto non più di tanto so.
Che ne pensi della fosfatidilserina? non l'avevo mai vista su myprotein e digitando "pho" a caso mi è uscita... sono rinsavito vedendo i prezzi in giro altissimi, lì vendono 100g al 20% quindi 20g puri a 29£ quindi 30 euro. Facciamo che ne voglio consumare 500mg al giorno, la spesa sarebbe di circa 20 euro mensili, non più di tanto anche se preferirei assumerne fino a 1g visto che gli effetti desiderati si sono verificati a quei dosaggi. Comunque il prezzo più basso l'ho trovato lì... possibile che nemmeno galenicamente si arriva a spendere di meno?
Ho sentito anche della lecitina di soia, che dovrebbe contenere 2% di PS... non sarebbe male visto che se ne assumono 10g perchè si andrebbero ad assumere 200mg di PS che non sono male visto il prezzo! Che ne dici? (su questo vorrei anche un'opinione di Guru visto che ha sempre parlato della lecitina...). Comunque penso che dò retta a voi, lascio perdere lo stimolo del gh che lascerò solo a poche sostanze e mi butterò più sulla PS che controllando il cortisolo dovrebbe favorire comunque il rilascio di gh, senza contare che livelli fisiologicamente bassi di cortisolo fanno solo bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 04-01-2010, 03:08 PM


ok apposto. Riguardo la pho non so dirti molto io personalmente non l'ho usata persone a me vicine si dicono che gli effetti come hai detto tu sotto un grammo non li sentono i costi sono abbastanza alti. In ogni caso la prendevano congiuntamente a glutammina durante la giornata e postwork. Per la lecitina di soia aspettiamo la risposta di Guru
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0